Però se devi fare qualche operazione importante (tipo ricaricare la carta) lo farei oggi. Domani potrebbe essere troppo tardi. Metti che i 7 giorni ti scadono alle 6.30 di mattina... saresti fottuto
Visualizzazione stampabile
Però se devi fare qualche operazione importante (tipo ricaricare la carta) lo farei oggi. Domani potrebbe essere troppo tardi. Metti che i 7 giorni ti scadono alle 6.30 di mattina... saresti fottuto
Chi tutto ha avuto i problemi del congelamento soldi e pur non ricaricando la carta ha ricevuto ugualmente il cellulare??
uhm vorrei capire una cosa.il 29 ho avuto il problema del pagamento come tutti,giorno 3 mi riacreditano i soldi quelli di postepay e subito aggiorno l'ordine.ieri per sapere se l'ordire era stato accettato chiamo google,e da inizia il mio calvario.pagamento non eccettato,allora l'assistente si prende la briga di sboccare tutto dato che avevo la scadenza della spedizione per giorno 11.mi dice di attendere e mi contattera lei dopo qualche minuto. passano 10 minuti e mi arriva la prima email "pagamento non accettato",la seconda email "ordine annullato",terza email "blocco del mio account wallet per problemi legati al mio ordine",quinta ed ultima email "devo contattare google mandando un documento e una fatturazione per sbloccare il mio account perchè hanno trova attività strane che hanno portato ad annulare l'ordine". sono rimasto senza parole oltre ad incazzarmi come un dannato,ma non è importante questo.Vorrei capire se oltre me,qualcuno ha avuto questo problema e capire perchè si è manifestato questo.mi conviene contattare l'assistenza postepay per capire cosa sia successo oppure aspettare semplicemente che rientrano i 16 gb e fare nuovamente l'ordine?
boh.
io non ho avuto ne lo scongelamento dei soldi...
non ho avuto nemmeno il prelievo degli altri 409€ dalla postepay...
non mi hanno nemmeno risposto alle email che gli ho mandato sia a poste ITALIANE che a google... ( ho solo le emai di conferma dell'invio, le risponderemo al piu presto ! ....)
ho ordinato il 18-11 e mi hanno bloccato l'importo 2 gg dopo...
ricevuto l'email il 29 che informava del blocco.
il 2 dicembre ho confermato la postepay e mi è sparito il link per risolvere il problema in google wallet...
nella postepay la situazione è questa.
Saldo Contabile (euro): +964,15
Saldo Disponibile (euro): +555,16
poi non è successo piu nulla l'ordine è sempre in attesa !
aspetto fino all'11 dicembre data di presunta consegna e poi disdico l'ordine e mi compro l'iphone ! mi sono stufato ! OLTRETUTTO DOVREI ANCHE FARE ALTRI ACQUISTI E NON è CHE I SOLDI LI STAMPO IN CANTINA ....
A me oggi hanno congelato i soldi su postepay dopo che ho acquistato il N5 il 29/11. Cosa succederà ora?