Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
quali dati hai aggiornato?
i dati dell'intestatario che non erano corretti.
-
ragazzi scusate se sembro un incompetente (in realtà in quanto a banche, circuiti, etc. un po' lo sono) ma nonostante le tante pagine rimango confuso e chiedo:
ordinato giorno 27 (n5 32 nero)
oggi, una settimana esatta dopo l'ordine, sono tornati i soldi sulla PostePay (sia saldo contabile sia disponibile)
siccome non ho ben capito il discorso 'congelamento/scongelamento', è tutto nella norma? adesso, il giorno in cui verrà spedito (mannaggia a loro che si sbrighino :) ) verranno ripresi i soldi definitivamente? o_O
-
Ma il congelamento dei soldi non serve a garanzia per l'acquisto e una volta Spedito li prelevano definitivamente?
-
Quote:
msk8
ragazzi scusate se sembro un incompetente (in realtà in quanto a banche, circuiti, etc. un po' lo sono) ma nonostante le tante pagine rimango confuso e chiedo:
ordinato giorno 27 (n5 32 nero)
oggi, una settimana esatta dopo l'ordine, sono tornati i soldi sulla PostePay (sia saldo contabile sia disponibile)
siccome non ho ben capito il discorso 'congelamento/scongelamento', è tutto nella norma? adesso, il giorno in cui verrà spedito (mannaggia a loro che si sbrighino :) ) verranno ripresi i soldi definitivamente? o_O
Esatto..stai tranquillo
-
Quote:
Nicola981
Ma il congelamento dei soldi non serve a garanzia per l'acquisto e una volta Spedito li prelevano definitivamente?
sì io l'ho capito un po' in ritardo e infatti ho chiesto conferma eheh :D
Quote:
xehon91
Esatto..stai tranquillo
grazie :)
ma per curiosità sono stato fortunato io che i soldi sono tornati -contabile e disponibile- in una settimana? o è la postepay che li muove "velocemente"? perchè ho letto di utenti con attese di 15-30 giorni (...) con altri metodi di pagamento.
cmq meglio così, solo che vivo in Sicilia e spero che questa cosa (oltre a delle voci su un enorme sciopero che ho sentito in giro), unita alla spedizione "entro il 20/12" non faccia in modo che resti in qualche parte del mondo per chissà quanto durante le feste, e quindi mi arrivi a febbraio 2014 XD :|
-
Quote:
msk8
grazie :)
ma per curiosità sono stato fortunato io che i soldi sono tornati -contabile e disponibile- in una settimana? o è la postepay che li muove "velocemente"? perchè ho letto di utenti con attese di 15-30 giorni (...) con altri metodi di pagamento.
Leggi in prima pagina e avrai le idee chiare
-
Quote:
calpurnio70
i dati dell'intestatario che non erano corretti.
ma è la prima volta che fai acquisti sul play store?
-
Quote:
auleia
Quote:
Originariamente inviato da nexusdipendente
Però se devi fare qualche operazione importante (tipo ricaricare la carta) lo farei oggi. Domani potrebbe essere troppo tardi. Metti che i 7 giorni ti scadono alle 6.30 di mattina... saresti fottuto
faccio tutto dopo mezzanotte... perché chiudono l'estratto conto. ho acquistato il 22 novembre alle 17:00
Sei un pazzo. Te lo annulleranno sappilo.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
nexusdipendente
Sei un pazzo. Te lo annulleranno sappilo.
Inviato dal mio Nexus 7
cosa annullano? la carta di credito non sarà disponibile se non dopo il 5 a mezzanotte.
-
Quote:
auleia
L'ordine. Se ti hanno inviato l'email perché non avevi soldi sulla carta devi ricaricare entro 7 giorni ed aggiornare il metodo di pagamento. Se non lo fai annullano l'ordine!
Inviato dal mio Nexus 7