Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
scusa ma a te i soldi li hanno scongelati 8/9 giorni dopo che i 7 giorni previsti dalla google?
Non so se ho capito bene...L'ho ordinato l'11 e il giorno stesso sono stati congelati..Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere tornati disponibili il 20...
Ora sono stati ricongelati (ieri),quindi da quel che ho capito google entro 7 giorni deve spedire..
-
ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
-
Quote:
micky610
ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
Quindi non c'è nemmeno la sicurezza che con la seconda ricarica il pacco venga evaso immediatamente? E uno che deve fare nel caso, star a combattere per farsi restituire più di 800??
-
Quote:
micky610
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
-
ragazzi io vi consiglio una cosa se proprio dovete ricaricare fatelo mercoledì giovedì perchè siamo veramente in tanti e non è detto che google in 7 giorni riesca ad evadere tutti gli ordini per cui potreste incappare di nuovo nel problema ed esser costretti a ricaricare una 3 volta
-
Quote:
kurz0
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.
-
Quote:
kurz0
i soldi te li ritornano,sono stati semplicemente congelati.devi aspettare che li scongelano
-
Quote:
androidpepp
non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.
ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.
-
Quote:
kurz0
ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.
Purtroppo secondo me il sistema google è sbagliato perchè ,a mio parere, il congelamento iniziale dei soldi non dovrebbero farlo visto che sanno che come minimo ci vogliono 2 settimane per evadere l'ordine, dovrebbero solo congelarli il giorno prima quando sanno che spediranno e prelevarli alla spedizione, non ci vuole un laureato in economia per capirlo.
-
Ragazzi, io vado a ricaricare e poi aggiornare il metodo di pagamento.
Fatemi un grande in bocca al lupo.