Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
loro dicono il 6, non un ora ben precisa, secono me è tutto automatico.
è tutto automatico....
domani mi scadono i 7gg probabilmente alla scadenza proveranno a prelevare i fondi di nuovo... o almeno spero..
-
ragazzi vorrei qualche info sulla mia situazione che mi sembra un pò strana mmh
ho effettuato l'ordine di un 16gb nero il 30 novembre mi è arrivata subito l'email di conferma dell'ordine, quindi ho pensato che era tutto ok (ordine "in attesa" e su google wallet "pending").
Ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio perchè non mi sono stati bloccati i soldi? Ho ordinato con postpay e non mi risulta nessun movimento o cose simili, che fare?
-
Quote:
LorenzoSS
è tutto automatico....
domani mi scadono i 7gg probabilmente alla scadenza proveranno a prelevare i fondi di nuovo... o almeno spero..
anche tu hai una mastercard non ricaricabile?
-
Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Moicano90
ragazzi vorrei qualche info sulla mia situazione che mi sembra un pò strana mmh
ho effettuato l'ordine di un 16gb nero il 30 novembre mi è arrivata subito l'email di conferma dell'ordine, quindi ho pensato che era tutto ok (ordine "in attesa" e su google wallet "pending").
Ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio perchè non mi sono stati bloccati i soldi? Ho ordinato con postpay e non mi risulta nessun movimento o cose simili, che fare?
Te li scalano dal saldo disponibile
cioè saldo contabile
saldo disponibile = saldo contabile - ( prezzo nexus 5 + ss)
e se li bloccano ti mandano un email che richiede di aggiornare il metodo di pagamento e appare un link in google wallet.
-
Quote:
LorenzoSS
Te li scalano dal saldo disponibile
cioè saldo contabile
saldo disponibile = saldo contabile - ( prezzo nexus 5 + ss)
e se li bloccano ti mandano un email che richiede di aggiornare il metodo di pagamento e appare un link in google wallet.
potresti rivedere il mio post, grazie.
-
Quote:
auleia
potresti rivedere il mio post, grazie.
hai ragione avevo letto frettolosamente...
forse hanno cambiato il metodo di prelievo dopo tutti questi problemi..
-
Quote:
LorenzoSS
hai ragione avevo letto frettolosamente...
forse hanno cambiato il metodo di prelievo dopo tutti questi problemi..
scusa parlavo del mio, ho sbagliato a quotare. tu hai una mastercard non ricaricabile?
-
Quote:
pietro79
Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao Pietro,
Io sono nella tua stessa situazione.
Quando e se riesci a capire come fare avvisami/ci qui.
Io sono attesa di comunicazioni da parte di google.
-
Ciao Pietro,
Io sono nella tua stessa situazione.
Quando e se riesci a capire come fare avvisami/ci qui.
Io sono attesa di comunicazioni da parte di google.[/QUOTE]
Senz'altro appena ci saranno novità ve lo dirò domani provo a chiamare al servizio clienti anche se e un impresa oggi sono stato un'ora a telefono e non so riuscito a parlare con nessuno...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App