CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 155 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la mia carta di credito ha agiornato ad ogi solo gli interessi e le spese di bollo. il saldo è ancora a zero. ho cancellato la carta da google wallet, e adesso non riesco più ad inserirla, secondo google devo contattare la banca, fra poche ore secondo me google invia l'email di annullamento, e poi?

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marabs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, seguo da molto questo thread anche se non ho ancora partecipato attivamente, oggi volevo condividere la mia esperienza: ho ordinato un nexus 16 gb nero il 22 novembre e come è successo alla maggior parte di voi, mi è arrivata l'email di google riguardo il pagamento fallito, ho sperato fino all'ultimo che mi sbloccassero i soldi sulla postepay, ma tutt'ora risultano congelati, quindi ieri, non avendo alternative, ho deciso di pagare con una carta di credito mastercard di mia madre; ora finalmente l'ordine è ritornato "in attesa" e spero non ci siano altri problemi, aspetto solo l'email di spedizione. Dovrebbero spedire a breve giusto? Anche perché come data di spedizione originale risulta l'11/12; non ce la faccio più ad aspettare
    Procedura normale, almeno la seconda Devi aspettare l'email che ti invieranno con il codice di tracking col quale monitori la spedizione.
    Di solito sono date abbastanza dilungate però su questo nessuno sa, ovviamente, precisamente la spedizione quando avverrà.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    marabs (06-12-13)

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi sono passati 7 giorni per me e purtroppo nessuna mail di google per la spedizione o almeno non ancora xD
    Ho comunque contattato PayPal la quale mi ha confermato i problemi che diversi hanno avuto con questo acquisto e mi ha informato che la somma resta bloccata a nome di Google per 30 gg.
    Praticamente loro non sbloccano nulla dopo 7 giorni, semplicemente la somma è a disposizione di google che l'ha bloccata per 30 giorni dopo i quali se Google non ne fa richiesta viene riaccreditata sul conto.
    Mi hanno detto che loro non vedono il problema.
    E ci credo Goggle può disporre della cifra per 30 giorni tranquillamente.
    Ultima modifica di SpecialOne1992; 06-12-13 alle 10:37

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a parlare con l'operatrice finalmente, ha detto che il blocco dei soldi è una prassi di Google che loro non sanno giustificare e dopo 7 gg se i soldi sono stati liberati lì prelevano per spedire. Quindi il blocco della somma di 7 gg è obbligatorio per tutti ma per chi ha acquistato con postepay non dovrebbe avere problemi perché i soldi dovrebbero essere sbloccati in 24-48 h. Speriamo bene...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nicola981 per il post:

    Moicano90 (06-12-13)

  8. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono passati 7 giorni per me e purtroppo nessuna mail di google per la spedizione o almeno non ancora xD
    Ho comunque contattato PayPal la quale mi ha confermato i problemi che diversi hanno avuto con questo acquisto e mi ha informato che la somma resta bloccata a nome di Google per 30 gg.
    Praticamente loro non sbloccano nulla dopo 7 giorni, semplicemente la somma è a disposizione di google che l'ha bloccata per 30 giorni dopo i quali se Google ne fa richiesta viene riaccreditata sul conto.
    Mi hanno detto che loro non vedono il problema.
    E ci credo Goggle può disporre della cifra per 30 giorni tranquillamente.
    Se fosse davvero come ti hanno detto, allora nessuno di quelli che hanno pagato con la carta paypal avrebbe avuto problemi, invece tutti hanno dovuto ricaricare o annullare l'ordine.

  9. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    Se fosse davvero come ti hanno detto, allora nessuno di quelli che hanno pagato con la carta paypal avrebbe avuto problemi, invece tutti hanno dovuto ricaricare o annullare l'ordine.
    Ho fatto presente ciò ma per loro non sussiste problema praticamente. mah.

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logan86 Visualizza il messaggio
    Buone notizie!

    - Ordinato Nexus 5 il 20 novembre
    - 29 novembre ricevuto mail da Google per problemi pagamento (prepagata Mastercard Ing Direct)
    - Contatto assistenza inglese --> consigliato di fare una nuova ricarica per non perdere la priorità
    - Fatto ricarica
    - Google si è scalato nuovamente i soldi e lo status del mio ordine è tornato "pending"
    - 3 dicembre ricevuto mail con conferma invio telefono!

    Ora (teoricamente) il 5 o il 6 dovrebbero essere riaccreditati i primi 358,99 € che avevo pagato.

    Abbiate fiducia che si sistema per tutti!
    Vi confermo che oggi mi sono stati riaccreditati i primi 385,99€ (acquisto N5 16GB) sulla prepagata Mastercard della ING Direct , inizialmente congelati. Il telefono è "in consegna"

  11. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logan86 Visualizza il messaggio
    Vi confermo che oggi mi sono stati riaccreditati i primi 385,99€ (acquisto N5 16GB) sulla prepagata Mastercard della ING Direct , inizialmente congelati. Il telefono è "in consegna"
    ho sentito mastercard, hanno dei commodore 64, e quindi forse nemmeno oggi riescono a chiudere il conto e ripristinarmi i "miei soldi". vorrà dire, che devo apsettare lunedì, google annullerà sicuramente i 7 giorni scadono oggi, e poi, forse ritento, sono sfinitoooooooooooooooooooo.
    Ultima modifica di auleia; 06-12-13 alle 11:23

  12. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    Te li scalano dal saldo disponibile

    cioè saldo contabile
    saldo disponibile = saldo contabile - ( prezzo nexus 5 + ss)
    e se li bloccano ti mandano un email che richiede di aggiornare il metodo di pagamento e appare un link in google wallet.
    il problema è questo il saldo contabile è identico a quello disponibile e non risulta nessuna operazione!

    EDIT: finalmente google ha bloccato i fondi dopo una settimana!!! adesso aspetto e vedo che succede
    Ultima modifica di Moicano90; 06-12-13 alle 11:58

  13. #520
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Scusa a questo punto problema non si pone perché se pure c'è, ed è il fatto di diversità tra intestatariocarta e indirizzo e tuo padre risiede con te, paga con carta di tuo padre e spedisci a tuo padre (che sei pure tu) e firmi tu quando arriva

    Ps:allora se magari io sono minorenne oppure non possiedo carte che faccio non posso acquistare quindi usufruirne? E sai quante vendite di telefoni perderebbe Google ma quante transazioni in tutto il mondo non sarebbero effettuate?
    no, nessuno dice che non puoi acquistare, solo che chiedono documenti come hanno fatto con l'utente di cui sopra!

    boh..

Pagina 52 di 155 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy