Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Io sono ancora in questo stato, dopo vari tentativi di aggiornare i dati della carta di credito
Allegato 93209
Aiuto, non riesco a contattare l'assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
davemaro
Io sono ancora in questo stato, dopo vari tentativi di aggiornare i dati della carta di credito
Allegato 93209
Aiuto, non riesco a contattare l'assistenza
io ho scritto tramite email 7gg fa ma non mi hanno nemmeno risposto...
a te l'ordine è chiuso.
a me l'ordine è sempre in attesa ? i soldi sono ormai piu di 15gg che son bloccati e ho pagato con la postepay, non ci capisco piu nulla !
-
in definitiva non mi consigliate di usare la postepay o paypal giusto?? ( voglio prendere la versione 32 gb nera che al momento è disponibile tra 2-3 settimane) sarò costretto ad attivarmi una carta di credito .-. una domanda... va bene qualsiasi tipo di carta di credito del circuito visa giusto?? o anche qui ci sono restrizioni e/o avete riscontrato problemi?
P.S.: dovrei attivare la carta di credito Altroconsumo (circuito Visa)
-
Quote:
dadde95
in definitiva non mi consigliate di usare la postepay o paypal giusto?? ( voglio prendere la versione 32 gb nera che al momento è disponibile tra 2-3 settimane) sarò costretto ad attivarmi una carta di credito .-. una domanda... va bene qualsiasi tipo di carta di credito del circuito visa giusto?? o anche qui ci sono restrizioni e/o avete riscontrato problemi?
P.S.: dovrei attivare la carta di credito Altroconsumo (circuito Visa)
da quello che ho capito devi su una carta di credito prepagata l'importo doppio, 409€ + 409€ i primi te li bloccheranno qualche gg dopo l'ordine, e i secondi quando effettueranno il pagamento, poi ti riaccrediteranno i primi dopo 15gg\30gg a seconda della carte di credito usata...
-
A me hanno annullato l'ordine. acquistato il 20.11. rifiutato il pagamento il 29. aggiornato pagamento il 30.
Oggi annullato.
Non so che dire...
-
Io ho ordinato il 28 è ancora ho i soldi congelati... altri del 28?
-
Quote:
enomis87
A me hanno annullato l'ordine. acquistato il 20.11. rifiutato il pagamento il 29. aggiornato pagamento il 30.
Oggi annullato.
Non so che dire...
vergognoso...a me lo rifiuteranno nei prossimi giorni visto che l'ho ordinato il 29 novembre
-
Quote:
micros130
Io ho ordinato il 28 è ancora ho i soldi congelati... altri del 28?
io 26/12 e soldi congelati, pagato con mastercard, sapete come si cambia eventualmente la carta su wallet? stavo pensando di prendere postepay
-
Quote:
enomis87
Oggi annullato.
Non so che dire...
hanno annulato anche a me.mi hanno saputo dire che hanno riscontrato attività anomale nel pagamento e quindi per precauzione hanno annullato e bloccato il wallet
-
Quote:
rosario123
hanno annulato anche a me.mi hanno saputo dire che hanno riscontrato attività anomale nel pagamento e quindi per precauzione hanno annullato e bloccato il wallet
che intendono per attività anomale? :O oddio neanche wallet va bene più