Visualizzazione stampabile
-
A me domani restituiscono i soldi quasi sicuramente [cosi mi ha detto la banca] però l'ordine in teoria si annulla oggi. Mi consigliate d'aspettare che si annulli automaticamente o annullo manualmente e appena ho soldi sulla carta faccio nuovamente l'ordine?? Non vorrei incappare in blocco del google wallet o cose simili. So anche che ovviamente nulla è sicuro e tutto può succedere, ciò che chiedo è solo un consiglio lol. Annullo manualmente o aspetto che facciano da soli?
-
Io ho ordinato il 29 Novembre e adesso mi hanno scongelato i soldi...Attendo solo la spedizioneeeee :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
io 26/12 e soldi congelati, pagato con mastercard, sapete come si cambia eventualmente la carta su wallet? stavo pensando di prendere postepay
Io il 26 ho ordinato il 16 giga nero... Il 4 io avevo i soldi già scongelati e sul saldo disponibile ma ancora nessuna notizia, è sempre in attesa...
-
non capisco il perchè di tutti questi problemi, bastava prelevare i soldi il giorno dell'acquisto, tanto li hanno comunque bloccati, alla fine ci perdono solo in immagine.
-
Quote:
brainvision
ma tanto il CCV comunque viene inserito la prima volta che si inserisce la cart.. quindi..
appunto, dato che la prima volta è già inserito potrebbe benissimo essere che qualcuno che si sia appropriato del tuo account stia facendo l'ordine e quindi google blocca, rimettendo il ccv google certifica che sia veramente l'intestatario della carta ad aver effettuato l'ordine....che poi google faccia tutta sta manfrina è secondo me perchè vuole contenere le vendite o evitare di ritrovarsi senza scorte proprio sotto natale...ma questo è un'altro discorso (dio quanto mi sento complottista XD )
-
Quote:
micros130
Io ho ordinato il 29 Novembre e adesso mi hanno scongelato i soldi...Attendo solo la spedizioneeeee :D
io ho ordinato subito dopo di te il 30 ma mi hanno bloccati i soldi soltanto oggi! A te dopo quanto l'hanno fatto?
Per il pagamento ho usato una postpay-visa
-
Quote:
Moicano90
io ho ordinato subito dopo di te il 30 ma mi hanno bloccati i soldi soltanto oggi! A te dopo quanto l'hanno fatto?
Per il pagamento ho usato una postpay-visa
Già il giorno dopo erano bloccati (penso siano stati bloccati subito dopo l'operazione)... Io ho una ricaricabile di banca carige su circuito visa...
-
Quote:
chinookat85l
Già il giorno dopo erano bloccati (penso siano stati bloccati subito dopo l'operazione)... Io ho una ricaricabile di banca carige su circuito visa...
il circuito visa è lo stesso ma non riesco a spiegarmi questa differenza di tempistiche, che modello ha ordinato? io un 16gb nero
-
1 allegato(i)
Dopo una settimana esatta dal problema (e dalla creazione del thread) finalmente è arrivato il Nexus 5 + la custodia bumper nera :D :cool:
Allegato 93301
-
Ciao ragazzi, ho ordinato un nexus 5 32gb nero il 05/12 e ho pagato con postepay; non riesco a capire cosa succede se google non spedisce il telefono e tutta la situazione del congelamento dei soldi, qualcuno può spiegarmi? Grazie!