Visualizzazione stampabile
-
se provo a rifare un ordine, ho cancellato la carta dal wallet, mi dice dopo l'inserimento dei dati, "carta non valida", ma cosa vuol dire?
-
ma secondo voi tornerà disponibile il 16 GB bianco? ora come ora non si può nemmeno ordinare.. !! :(
-
salve a tutti, la sezione traking rimarrà chiusa o verranno solo cancellati gli OT e poi sarà riaperta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moicano90
io ho ordinato subito dopo di te il 30 ma mi hanno bloccati i soldi soltanto oggi! A te dopo quanto l'hanno fatto?
Per il pagamento ho usato una postpay-visa
a me li avevano bloccati immediatamente
-
Quote:
micros130
a me li avevano bloccati immediatamente
a me li hanno bloccati immediatamente, il 22.
-
Quote:
chinookat85l
Io il 26 ho ordinato il 16 giga nero... Il 4 io avevo i soldi già scongelati e sul saldo disponibile ma ancora nessuna notizia, è sempre in attesa...
io li ho ancora congelati la prossima settimana li scongelano e quindi devo ricaricare
-
Quote:
auleia
se provo a rifare un ordine, ho cancellato la carta dal wallet, mi dice dopo l'inserimento dei dati, "carta non valida", ma cosa vuol dire?
Hai inserito qualche valore sbagliato, tipo data di scadenza, circuito,...
Ti hanno annullato l'ordine?
-
Quote:
nexusdipendente
Hai inserito qualche valore sbagliato, tipo data di scadenza, circuito,...
Ti hanno annullato l'ordine?
i dati sono esatti, non hanno annullato l'ordine, sono io che ho rimosso la carta.
-
Quote:
auleia
i dati sono esatti, non hanno annullato l'ordine, sono io che ho rimosso la carta.
L'altro giorno lessi un altro utente a cui successe una cosa simile. Rimosse la carta e quando doveva reinserirla, google wallet gli dava errore. Si risolse il tutto il giorno dopo. Prova domani
-
Quote:
nexusdipendente
L'altro giorno lessi un altro utente a cui successe una cosa simile. Rimosse la carta e quando doveva reinserirla, google wallet gli dava errore. Si risolse il tutto il giorno dopo. Prova domani
ok, riproverò, tanto ormai...