Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
ordinato un n5 nero 16 gb il 18 novembre pagando con postepay, subito bloccano i soldi, il 28 li sbloccano, 10 minuti fa mi arriva l'email con scritto che il pagamento era stato rifiutato e che dovevo aggiornare i metodo di pagamento, l'ho fatto e da "pagamento rifiutato" è ritornato "in attesa", dopo 2 minuti è arrivata un'altra email con scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. *****. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine" e hanno bloccato nuovamente i soldi.. è andato tutto bene? significa che lunedì 9 spediscono il pacco e se tutto va bene(sciopero) lunedì 16 arriverà?
Esattamente. Al 90% parte lunedì. Anche prima del 16 se parte il 9. A me ci hanno messo 3 giorni ;)
-
Quote:
mavezzi
bene, speriamo.. tra lo sciopero e il buco nero arzano sono contento se arriva per il 16!!
Lo sciopero è stato revocato a quanto pare. Il buco nero di Arzano si è comportato bene con me e con gli altri, non ha fatto nulla di "strano", non preoccuparti ;)
-
Quote:
Moicano90
io ho ordinato subito dopo di te il 30 ma mi hanno bloccati i soldi soltanto oggi! A te dopo quanto l'hanno fatto?
Per il pagamento ho usato una postpay-visa
scusate la mia ignoranza, ma da come capisco se mi hanno congelato i soldi?? anch'io ho ordinato il 16gb nero il 30 novembre, per ora lo stato è ancora in attesa, ho pagato con una ricaricabile visa della montepaschi... come faccio a capire se andrà a buon fine??
-
Quote:
asdrubale89
scusate la mia ignoranza, ma da come capisco se mi hanno congelato i soldi?? anch'io ho ordinato il 16gb nero il 30 novembre, per ora lo stato è ancora in attesa, ho pagato con una ricaricabile visa della montepaschi... come faccio a capire se andrà a buon fine??
capire se ti hanno congelato i soldi: sono congelati quando saldo contabile e disponibile non coincidono, avrai meno soldi su quello disponibile (inferiore di una cifra pari all'importo del nexus)
capire se andrà a buon fine: e ki lo sa? XD di sicuro nel momento in cui, via mail, google ti avvisa che il pacco è partito o te ne da il tracking....ma a qnto pare arrivare a quel punto è un calvario XD
-
Come anticipato dalla banca i soldi mi son stati restituiti allo scoccare della mezzanotte [prepagata virtuale, ing direct] e pur essendo passati i 7 giorni ancora mi era possibile aggiornare il metodo di pagamento del vecchio ordine. Ho letto che alcuni hanno avuto disagi come wallet bloccato, cosi ho preferito annullare tutto e rifare l'ordine, prendendolo bianco sempre da 32. I soldi son stati congelati immediatamente, dovrebbe partire prima dell'11 dunque spero che questa volta vada tutto per il meglio. Non mi frega nemmeno dello sciopero, può arrivarmi anche dopo Natale, l'importante che parta dalla sede della Google e che loro si prendano i soldi che mi son stufato di lottare per una storia simile. Mi ha portato via fin troppo tempo.
-
aggiornamento, ho la disponibilità sulla carta, ho reinserito la carta di credito su google wallet, adesso è in attesa, spedizione entro l'11/12/2013, spreriamo va...
-
Quote:
cryos
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
capire se ti hanno congelato i soldi: sono congelati quando saldo contabile e disponibile non coincidono, avrai meno soldi su quello disponibile (inferiore di una cifra pari all'importo del nexus)
capire se andrà a buon fine: e ki lo sa? XD di sicuro nel momento in cui, via mail, google ti avvisa che il pacco è partito o te ne da il tracking....ma a qnto pare arrivare a quel punto è un calvario XD
Avendo ordinato il 30 oggi mi scadono i 7 giorni, quindi Google, se non va bene il pagamento, dovrebbe scrivermi dicendo di aggiornare il metodo di pagamento...
Che sofferenza questo acquisto..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
io ho ordinato il 29 quindi i 7 giorni sono scaduti ieri per me, ma ancora non ho ricevuto la fatidica email...la sto aspettando con rassegnazione...non lo vedrò mai questo telefono...aspetto che mi restituiscano i soldi e me ne compro un altro...magari il G2...grazie Google
Allegato 93340 questa è la mia situazione...
-
La mia è strana :
Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
-
Quote:
asus85
La mia è strana :
Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
tra qualche giorno te lo spediscono...probabilmente lunedì