Visualizzazione stampabile
-
chiamando il centro servizi loro ti sanno dire se il tuo pagamento andrà a buon fine o no?? sono sempre in attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
La mia è strana :
Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
questa info l'avevo letta nei post di moooooltissime pagine fa riassumendo ti dico che google congela i soldi quando lo prenoti e li tiene x 7 giorni. se nel frattempo non ti hanno spedito il n5 i soldi ti tornano come nel tuo caso nel saldo disponibile....
cmq probabilmente la prossima settimana li congelano di nuovo e lo spediscono....pensa a chi come me ha ancora i soldi bloccati, almeno con la postepay te li hanno tornati io devo aspettare due settimane o piu con mastercard
-
Quote:
ZoRm
Come anticipato dalla banca i soldi mi son stati restituiti allo scoccare della mezzanotte [prepagata virtuale, ing direct] e pur essendo passati i 7 giorni ancora mi era possibile aggiornare il metodo di pagamento del vecchio ordine.
Quote:
asdrubale89
Avendo ordinato il 30 oggi mi scadono i 7 giorni, quindi Google, se non va bene il pagamento, dovrebbe scrivermi dicendo di aggiornare il metodo di pagamento...
Che sofferenza questo acquisto..
Quote:
snalf
io ho ordinato il 29 quindi i 7 giorni sono scaduti ieri per me, ma ancora non ho ricevuto la fatidica email...la sto aspettando con rassegnazione...non lo vedrò mai questo telefono...aspetto che mi restituiscano i soldi e me ne compro un altro...magari il G2...grazie Google
Allegato 93340 questa è la mia situazione...
Quote:
asus85
La mia è strana :
Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
E' tutto normale per ognuno di voi ;)
-
A me è venuta in mente una cosa.. ditemi voi se potrebbe essere, almeno anche solo in teoria..
Visto che tutti stanno incappando in questa problema, per non perdere le priorità quando i device non sono fisicamente davvero disponibili e pronti per la spedizione, non si potrebbe usare una carta dove già si sa che soldi non c'è ne sono e poi quando necessario aggiornare l'ordine inserendo la carta che davvero vogliamo usare e dove soldi ci sono?
Cosa succede se usiamo una carta senza soldi, insomma?
-
Quote:
nexusdipendente
Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
ma io continuo a non capire perchè a me sono stati bloccati dopo una settimana! Ora come devo comportarmi? Chiamare l'assistenza o semplicemente mi trovo nella stessa situazione di tutti (aspettare e vedere se mi arriva l'email di pagamento fallito in pratica) solamente con un ritardo di ulteriori 7 giorni?
-
Poco fa ho controllato la situazione della mia postepay e mi hanno riaccreditato i soldi che avevano preso la prima volta quindi posso dire che l'odissea si è conclusa positivamente :D
-
Quote:
nexusdipendente
se sei fortunata li scongela dopo 7gg
a me sono 16 giorni che ho i soldi congelati sulla postepay !
-
Quote:
nexusdipendente
quello che non capisco è se è normale che per 7 giorni sia ancora in attesa...perchè congela i soldi invece di prelevarli e spedire?
-
Quote:
nexusdipendente
io invece mi chiedo perchè mi hanno bloccato i soldi dopo 7 giorni!
-
Quote:
Moicano90
io invece mi chiedo perchè mi hanno bloccato i soldi dopo 7 giorni!
Sarà anche strano ma almeno lo hanno fatto quindi è tutto ok.
Quote:
asdrubale89
quello che non capisco è se è normale che per 7 giorni sia ancora in attesa...perchè congela i soldi invece di prelevarli e spedire?
Non hai mai pensato al fatto che magari non sono disponibili? Se c'è scritto che spediscono entro l'11 dicembre o entro il 20 dicembre ci sarà un motivo. Non li fabbricano con il pensiero... Non li materializzano dal nulla. Devono essere prodotti i Nexus e devi dargli tempo!
Sai, ci sono delle fabbriche intere che lavorano per te e per tutti noi! Non è difficile immaginarlo...