Visualizzazione stampabile
-
i soldi precedente congelati e poi scongelati li riavrai quando la banca deciderà di accreditarteli(max 30 giorni) pagamento con paypal... visto che il mio ordine deve essere evaso entro l 11 la centralinista mi ha consigliato di caricare lunedi visto che poi congelando dovrei arrivare al 9 e lei ha detto che quasi sicuramente il telefono verrà evaso se nel caso non fosse cosi la somma verrà scongelata e si ritorna tutto da capo... mi ha consigliato anche di usare un altra carta visto che i tempi per il riaccredito dei soldi sulla carta paypal arrivano fino a 30 giorni... se venissero riaccreditati subito o in 7 giorni google prenderebbe sempre quelli ma questo non è possibile
-
Quote:
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
i soldi precedente congelati e poi scongelati li riavrai quando la banca deciderà di accreditarteli(max 30 giorni) pagamento con paypal... visto che il mio ordine deve essere evaso entro l 11 la centralinista mi ha consigliato di caricare lunedi visto che poi congelando dovrei arrivare al 9 e lei ha detto che quasi sicuramente il telefono verrà evaso se nel caso non fosse cosi la somma verrà scongelata e si ritorna tutto da capo... mi ha consigliato anche di usare un altra carta visto che i tempi per il riaccredito dei soldi sulla carta paypal arrivano fino a 30 giorni... se venissero riaccreditati subito o in 7 giorni google prenderebbe sempre quelli ma questo non è possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky610
Vi ringrazio ragazzi, non avevo idea di questo metodo assurdo, pensavo fossi stato vittima di qualche "falla" visto che quei 400 euro del 20 Novembre scorso su google play non comparivano da nessuna parte, mi sento meglio, sono stato in ansia da ieri sera visto che non ero a casa e non potevo documentarmi sul forum, mi avete risollevato una giornata sapendo che quei soldi li rivedrò.
-
Quote:
kurz0
Vi ringrazio ragazzi, non avevo idea di questo metodo assurdo, pensavo fossi stato vittima di qualche "falla" visto che quei 400 euro del 20 Novembre scorso su google play non comparivano da nessuna parte, mi sento meglio, sono stato in ansia da ieri sera visto che non ero a casa e non potevo documentarmi sul forum, mi avete risollevato una giornata sapendo che quei soldi li rivedrò.
Noi i soldi li rivedremo. Ma loro non rivedranno più me. 100% garanzia Ferlo.
-
Io ho provato ad aggiornare i dati di pagamento dicendo di riprovare a pagare con la stessa carta di credito ma non cambia nulla...l ordine è sempre chiuso e non ho alcun addebito nei movimenti della carta di credito..che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
appena finito di parlare con l'assistenza postepay per l'ennesima volta.allora, mi hanno detto che i soldi la postepay non li scongela prima di 15 giorni,precisamente troveremo i soldi allo scadere dei 15 giorni,quindi nel mio caso troverò i soldi alle 00:00 del 6 dicembre.quindi rassegnamoci che i soldi ce li ritornano al 100%.prima non possono perchè non dipende da loro ma dal circuito visa che vede questa cosa come una cosa anomala e deve accettarsi,e poi al quindiceciso giorno ritornano i soldi(speriamo prima e che non sia cosi preciso nelle date).il loro congelaneto parte dal momento che si effettua l'ordine,quindi facevi due conti e saprete quando torneranno i soldi.
ps se sono stato d'aiuto lasciate un thanks rotfl
-
secondo me prima chiami la google e senti loro cosa ti dicono e che ti suggeriscono pure io ho lo stesso problema del pagamento io lo ho con la paypal del casso che mi ha blocato i soldi da subito e non li ha piu sblocati, ho chiamato e mi hanno detto che bisogna asppetare 30 giorni o se no mi hanno inviato una mail che la google tramite un fax alla banca puo richiedere lo sblocco dei soldi subito , sono in attesa di parlare con la google ma non risponde nessuno dopo 30 minuti!
-
Quote:
andi1988
secondo me prima chiami la google e senti loro cosa ti dicono e che ti suggeriscono pure io ho lo stesso problema del pagamento io lo ho con la paypal del casso che mi ha blocato i soldi da subito e non li ha piu sblocati, ho chiamato e mi hanno detto che bisogna asppetare 30 giorni o se no mi hanno inviato una mail che la google tramite un fax alla banca puo richiedere lo sblocco dei soldi subito , sono in attesa di parlare con la google ma non risponde nessuno dopo 30 minuti!
facci sapere cosa ti dicono
-
Io sono sulla stessa vostra barca, però il pagamento l'ho effettuato con una carta prepagata associata al mio conto arancio [circuito mastercard]. Ho provato a chiamare al servizio clienti e mi hanno liquidato dicendo che dobbiamo risentirci lunedì, perché essendo fine mese non avevano disponibili le ultime operazioni di tutte le carte.
-
Quote:
andi1988
Eh allora in bocca al lupo io sono arrivato a 1 ora e dieci per la prima telefona con caduta della linea e ora sto a 45 minuti, comunque questa è la prima e ultima volta che compro sullo store di google.