Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
golem93
Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?
la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
logan88 te hai pagato con paypal o postepay?dopo che hai caricato la carta e hai aggiornato il metodo di pagamento i soldi google li ha presi definitivamente o li ha congelati di nuovo?
ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
-
Si ma la mia domanda era "Ce la faccio a comprare il cellulare o devo aspettare a gennaio per averlo?"
Forse non sono stato chiaro...
Grazie per la risposta comunque ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato
ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
Quote:
Originariamente inviato da logan88
la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato
ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
Ma guarda che il fatto che Google congela i soldi non è un problema. Deve essere così. Li congela e quando spedisce il pacco, i soldi congelati vengono prelevati definitivamente.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho appena ordinato un nexus 5,..leggendo in giro però non sono riuscito a capire una cosa precisamente...è obbligatorio che l'intestatario della carta di credito sia uguale al destinatario?...Perché nel mio caso ho ordinato con la carta di mia moglie e mi romperebbe se non la accettassero...(in caso lo annullo e lo rifaccio).
Grazie in anticipo delle risposte.
-
non c'e bisogno dia annullare l'ordine da quello che ho capito se l'ordine non va a buon fine ti invia un'email Google e ti chiede di aggiornare o cambiare metodo di pagamento
-
Ok, grazie, quindi aspetterò di sapere il responso... nella notifica mi hanno detto che il nexus non partirà prima del 20...quindi prima di allora presumo dovrò attendere..
-
io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).
il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?
grazie e paaaaaaaaaanico
-
Quote:
Originariamente inviato da
davemaro
io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).
il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?
grazie e paaaaaaaaaanico
piccolo OT, come fai a ricaricre una carta di credito, è una "ricaricabile"? anche io sono nella tua stessa situazione pochi euro, mastercard della ubi carime.
-
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
secondo voi mi arriva il Nexus ??,
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
piccolo OT, come fai a ricaricre una carta di credito, è una "ricaricabile"? anche io sono nella tua stessa situazione pochi euro, mastercard della ubi carime.
si è una ricaricabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davemaro
si è una ricaricabile
ecco, comunque vediamo che succede venerdì prossiimo, qiando la mi carta si "riaccredita"
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
no nn ho chiamato, ma fino ad ora hanno mandato la richiesta di aggiornamento del pagamento solo quando erano effettivamente pronti a spedire
non credo che adesso abbiamo cambiato qualcosa
per questo ho ricaricato altri soldi sulla carta, sono convinto che domani partiranno le spedizioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
no nn ho chiamato, ma fino ad ora hanno mandato la richiesta di aggiornamento del pagamento solo quando erano effettivamente pronti a spedire
non credo che adesso abbiamo cambiato qualcosa
per questo ho ricaricato altri soldi sulla carta, sono convinto che domani partiranno le spedizioni
quindi anche se ce scritto che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13 non è detto che la spedizione partirà quel giorno???può partire anche prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
quindi anche se ce scritto che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13 non è detto che la spedizione partirà quel giorno???può partire anche prima?
questo è assodato, a molti hanno spedito il pacco 1 settimana prima di quanto previsto
e solo a pochi lo hanno spedito nella data indicata o al max 1 giorno dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
quindi anche se ce scritto che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13 non è detto che la spedizione partirà quel giorno???può partire anche prima?
speriamo che il mio invece rispetti la data di partenza, così posso sbloccare il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
secondo voi mi arriva il Nexus ??,
Grazie
Io l'ho ordinato col mio account ma con la Postepay di un mio amico (perché io ho PayPal )..non credo ci siano problemi se il proprietario è al corrente. Al massimo la posta vorrà parlare direttamente col vero proprietario in caso di imprevisti.
-
Comunque dovrebbero avvertire che nel caso il telefono non venisse spedito entro una settimana il pagamento risulterebbe bloccato. Io ho sovuto inserire un altra carta di credito, se non spediscono nemmeno questa settimana ordino un g2 e fanculo google e i loro metodi di pagamento da teste di ca**o
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
mia esperienza:
ordinato nexus 32 gb nero il 21/11
usato postepay/visa
soldi congelati subito e scongelati il 28 (quindi visa me li ha fatti ritornare subito nel saldo disponibile)
il 29 i soldi sono stati nuovamente congelati e non sono piu presenti nel saldo contabile (nessuna mail di google ricevuta per aggiornare il pagamento)
presumo quindi che le spedizioni stiano per partire
e da cosa ho capito se google spedisce entro sette giorni dal congelamento sono in regola e ritira i soldi dal saldo contabile direttamente, altrimenti deve scongelare nuovamente i soldi.
Spero quindi che la spedizione parta in questa settimana e sarebbe tutto ok!giusto?
conferme? grazie... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhuliano
mia esperienza:
ordinato nexus 32 gb nero il 21/11
usato postepay/visa
soldi congelati subito e scongelati il 28 (quindi visa me li ha fatti ritornare subito nel saldo disponibile)
il 29 i soldi sono stati nuovamente congelati e non sono piu presenti nel saldo contabile (nessuna mail di google ricevuta per aggiornare il pagamento)
presumo quindi che le spedizioni stiano per partire
e da cosa ho capito se google spedisce entro sette giorni dal congelamento sono in regola e ritira i soldi dal saldo contabile direttamente, altrimenti deve scongelare nuovamente i soldi.
Spero quindi che la spedizione parta in questa settimana e sarebbe tutto ok!giusto?
conferme? grazie... :)
no,non è sempre precisa,e neache postepay scongela subito i soldi.cioè avvolte rispetta i 7 giorno e altri no mentre postepay scongela velocemente i soldi o con un massimo di 15 giorni.infatti se a coloro che hanno ricevuto l'email, in cui veniva detto dei problemi di pagamento,mandavano il cell entro i 7 giorni non si trovavano questo casino.come me,ordinato il 20 e hanno cercato di prelevare definitivamente dopo 9 giorni e ancora i soldi sono congelati da google.quindi secondo me entrambi non sono del tutto precisi..ma nel tuo caso penso che in settimana ti spediscono il cell ;)
-
ok, ma se ora,al secondo congelamento dei soldi, google non spedisce entro la settimana presumo che i soldi mi verranno scongelati nuovamente e torneranno in saldo disponibile cosicchè al prossimo congelamento google li troverà ancora li sperando poi che spediscano.
-
Se è successo sto casino è perche evidentemente google ha cercato di prelevare i soldi per prepararsi alle spedizioni che 99 su 100 avverranno entro metà settimana, speriamo che il fatto di non aver trovato il denaro disponibile non faccia slittare ulteriormente le spedizioni perché se passa piu di una settimana stiamo accapo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Se è successo sto casino è perche evidentemente google ha cercato di prelevare i soldi per prepararsi alle spedizioni che 99 su 100 avverranno entro metà settimana, speriamo che il fatto di non aver trovato il denaro disponibile non faccia slittare ulteriormente le spedizioni perché se passa piu di una settimana stiamo accapo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
probabilmente si. e non penso slitta la spedizione,ritarderanno solo quelli che hanno ricevuto l'email se non hanno ricaricato o se non hanno avuto rilasciato i soldi dalla propria banca
-
Il problema succede quando trascorrono più di 7 giorni tra la data di ordine del dispositivo(i soldi vengono ''congelati'' e la data di spedizione (i soldi vengono sottratti) ...è un meccanismo antitruffa...vi racconto la mia esperienza:
ebbi lo stesso problema tempo fa ..mi bloccarono i soldi sulla paypal ..aggiornai con postepay e solamente 1 giorno dopo spedirono..
Ragazzi se vi è arrivata la fatidica mail significa una sola cosa (anzi due :D )
a) google stava per spedirvi...imho max 48/72 ore dopo l'aggiornamento del pagamento vi spedisce ..
b) non perderete nessuna priorità...
..
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
Il problema succede quando trascorrono più di 7 giorni tra la data di ordine del dispositivo(i soldi vengono ''congelati'' e la data di spedizione (i soldi vengono sottratti) ...è un meccanismo antitruffa...vi racconto la mia esperienza:
ebbi lo stesso problema tempo fa ..mi bloccarono i soldi sulla paypal ..aggiornai con postepay e solamente 1 giorno dopo spedirono..
Ragazzi se vi è arrivata la fatidica mail significa una sola cosa (anzi due :D )
a) google stava per spedirvi...imho max 48/72 ore dopo l'aggiornamento del pagamento vi spedisce ..
b) non perderete nessuna priorità...
..
Scusami ma quindi io che dopo aver ricevuto la mail ma non ho ricaricato il postepay devo aspettare che mi scongelino i soldi? Oppure devo ricaricare e aggiornare l'ordine?? Grazie mille
-
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
-
ho sentito Mastercard, devo aspettare il 6 per la disponibilità...
-
anche tu hai acquistato il 12/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
probabilmente si. e non penso slitta la spedizione,ritarderanno solo quelli che hanno ricevuto l'email se non hanno ricaricato o se non hanno avuto rilasciato i soldi dalla propria banca
La mail dice chiaramente che se non aggiorni il metodo di pagamento entro 7 giorni l'ordine viene annullato, quindi non ritarda ma semplicemente non arriva a chi non aggiorna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samarcho
anche tu hai acquistato il 12/11
io il 22, ma spero che entro venerd'ì, sbloccando la carta, riescano a spedire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samarcho
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
inutile, google ha risposto che non è disposta a seguire questa procedura per nessun ordine, già tentato
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlao
Scusami ma quindi io che dopo aver ricevuto la mail ma non ho ricaricato il postepay devo aspettare che mi scongelino i soldi? Oppure devo ricaricare e aggiornare l'ordine?? Grazie mille
Decisione tua. ;)
-
Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
Quote:
Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste
Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
-
ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 29 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
io sto pensando invece, che adesso sia google ad avere problemi, troppe variabili, eppure google non riesce a spedire, perchè? non ha i telefoni in magazzino e quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
La mail dice chiaramente che se non aggiorni il metodo di pagamento entro 7 giorni l'ordine viene annullato, quindi non ritarda ma semplicemente non arriva a chi non aggiorna!
non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
Maledizione! Questa non l'avevo mai sentita!!! Mi dispiace!
Perché stamattina hai rimosso la Paypal?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoSS
non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...
allora non hanno i telefoni, stessa storia del nexus 4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 20 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
si,
io credo che stiano facendo cassa...
400€ a ogni persona li tengono fermi per 15gg, moltiplichiamo le persone e sono parecchie che sono cadute in questo problema, fanno X M€ liquidi nelle loro disponibilità per x gg ... mi pare che la storia dei 7 gg sia inutile a livello antitruffa...