Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoo
idem, dobbiamo ricaricare sicuramente perchè se lo spediscono la settimana prima del 20 non troveranno i soldi e dovremo aggiornare il metodo di pagamento,a me hanno detto all'assistenza della banca che ci mettono più o meno 2 settimane a sbloccarli..
Ma io non capisco il senso di questo congelamento e scongelamento, se nel momento in cui faccio l'ordine google mi congela i soldi perchè me li rideve scongelare per prenderli? in un certo senso non sono già suoi nel momento che li congela a l'ordine?
-
Quote:
NotoriouS
Quote:
Originariamente inviato da Antoo
idem, dobbiamo ricaricare sicuramente perchè se lo spediscono la settimana prima del 20 non troveranno i soldi e dovremo aggiornare il metodo di pagamento,a me hanno detto all'assistenza della banca che ci mettono più o meno 2 settimane a sbloccarli..
Ma io non capisco il senso di questo congelamento e scongelamento, se nel momento in cui faccio l'ordine google mi congela i soldi perchè me li rideve scongelare per prenderli? in un certo senso non sono già suoi nel momento che li congela a l'ordine?
No. È una specie di prenotazione in modo tale che se qualcosa va storto Google non deve fare nessun rimborso. Quando i soldi vengono congelati restano ancora a te, non vanno a Google. Solo quando ti arriva il pacco, gli stessi soldi congelati, dalla tua carta passano a Google definitivamente. Questa cosa la fa anche Amazon solo che non ce ne accorgiamo perché Amazon spedisce immediatamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nexusdipendente
No. È una specie di prenotazione in modo tale che se qualcosa va storto Google non deve fare nessun rimborso. Quando i soldi vengono congelati restano ancora a te, non vanno a Google. Solo quando ti arriva il pacco, gli stessi soldi congelati, dalla tua carta passano a Google definitivamente. Questa cosa la fa anche Amazon solo che non ce ne accorgiamo perché Amazon spedisce immediatamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E per lo scongelamento è possibile che si deve aspettare così tanto? quindi io che ho usato una ricaricabile paypal significa che sono fregato...non è possibile sta situazione
-
Ordinato ieri mattina. La mia ragazza voleva farmi una sorpresa ma lo ha acquistato con la mia carta paypal dove avevo 3 euro. Mi è arrivata la mail da google wallet dove diceva che era in sospeso per mancanza di fondi (ovviamente). Ricaricato la paypal ho fatto le dovute modifiche su google wallet. Soldi già scalati dalla carta! Ho chiamato per sicurezza il call center google e mi hanno detto che stava tutto apposto, ma mi hanno consigliato di chiamare paypal per dire di sbloccare i soldi per essere sicuro di non avere problemi. Ho chiamato il call center paypal e mi hanno detto che i soldi sono stati prenotati da google e che quando vogliono prenderli possono farlo tranquillamente!! Stavo per andare a dormire tranquillo e felice quando alle 00:51 mi arriva di nuovo la mail di wallet dove dice che per mancanza di fondi è stato sospeso.
Stamattina ho richiamato il call center google e (dopo 38 minuti di attesa) mi ha risposto un operatore che diceva di non essere addetto al settore. Si è fatto lasciare un recapito e ha detto che sarò ricontattato.
Il bello è che nella pagina degli acquisti sul play store lo stato della spedizione risulta in attesa e non CHIUSO come diceva la prima volta!!
Ditemi quel che volete... ma io da google mi aspetto tutto un altro tipo di servizio.
Adesso vorrei capire una cosa: se annullo l'ordine prima che mi sbloccano il credito passano 15 giorni e quindi per ordinarlo subito dovrei sborsare altri 410 euro con il rischio che si ripresenti lo stesso problema?
-
Quote:
nexusdipendente
Se questo era il secondo congelamento "dovrebbero" spedirtelo presto
si è il secondo.
-
Quote:
NotoriouS
Quote:
Originariamente inviato da nexusdipendente
Androidiani App
E per lo scongelamento è possibile che si deve aspettare così tanto? quindi io che ho usato una ricaricabile paypal significa che sono fregato...non è possibile sta situazione
Anche io avevo la PayPal. 30 giorni
-
Quote:
nexusdipendente
Anche io avevo la PayPal. 30 giorni
Androidiani App
30 giorni dal pagamento o dal giorno in cui ti hanno annullato l'ordine?
-
Quote:
snalf
30 giorni dal pagamento o dal giorno in cui ti hanno annullato l'ordine?
Dal giorno in cui sono stati congelati. Dal giorno del pagamento
-
Quote:
LorenzoSS
se sei fortunata li scongela dopo 7gg
a me sono 16 giorni che ho i soldi congelati sulla postepay !
idem, 15 giorni oggi..
uff..
-
mi erano stati congelati i soldi il 26, qualche giorno fa ho ricaricato altri 350 per evitare che una volta scongelati ci mettessero troppo a ritornare realmente disponibili e che ad un nuovo congelamento non mi trovassero fondi. oggi ho visto che sono tornati tutti i soldi, quindi in totale sono 700 euro circa. il prossimo passo è attendere la mail di google per aggiornare il metodo di pagamento ?