Se ci sono 700 euro disponibili Google lo congelerà in automatico senza inviarti nessuna email. Ogni tanto vai a controllare il saldo. Quando congeleranno la somma vuol dire che manca poco ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ci sono 700 euro disponibili Google lo congelerà in automatico senza inviarti nessuna email. Ogni tanto vai a controllare il saldo. Quando congeleranno la somma vuol dire che manca poco ;-)
I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
Questo mi fà girare vedi, perché i miei sono congelati dal 22 novembre! Ho fatto lo sbaglio di ricaricare e così mi ritrovo 800 euro sulla carta che non posso toccare e l'ordine tutt'ora in attesa. Ieri ho cercato di annullare l'ordine ma mi dice che non si può perché l'oggetto sta per lasciare il magazzino... L'11 dicembre! Questa è una truffa legalizzata altro che discorsi. E non citiamo Amazon per favore che loro sono serissimi, con questo modo di fare affari non hanno proprio nulla a che fare (non dico a te). Loro possono congelare tutto quello che gli pare, ma solo al momento della spedizione mica prima, ma che discorsi sono! Dimenticavo, con PostePay, quindi almeno i primi 400 dovevano gia essere disponibili nuovamente, invece no. Buoni pure quelli. Io ho preso l'S3 da Amazon, l'ho pagato quasi il doppio e di questi problemi nemmeno l'ombra.
Anch'io sono nella tua stessa situazione solo che ho ordinato il 23 novembre ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno rassicurato che nella prossima settimana mi sbloccavano i soldi spero che ti sono stato d'aiuto...
Non ti deve preoccupare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, grazie, ieri sono andato su xda per vedere cosa pensano gli americani di questo modo di fare e una thread come questa non l'ho trovata proprio, ma ne ho trovata un'altra sulle restituzioni via modulo rma in caso di difetti di fabbricazione (succede) e risiamo punto e accapo, un minimo di tre settimane e vogliono i soldi versati sulla carta come garanzia quando si rispedisce il pacco, quindi consiglio tutti di non togliere i soldi dalla postepay subito e di controllare l'entusiasmo facendo delle verifiche approfondite che il cell non abbia problemi di funzionamento i primi giorni soprattutto coi colori del display e il funzionamento dei bottoni perché qualche esemplare difettoso in giro c'è.
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
a me li hanno congelati il 18 novembre ! e ad oggi non sono ancora ritornati indietro sulla postepay, ben oltre i 15 gg.
Io avevo ordinato il 20 e i 360 euro mi sono stati scongelati oggi.. Quindi ho aggiornato subito il metodo di pagamento e google ha congelato all'istante nuovamente la somma.. E' normale o devo preoccuparmi?
Ordinato nexus 5 16 gb nero il 26 novembre, mi hanno congelato subito i soldi e dopo 7 giorni me li hanno scongelati.
Stamattina mi hanno ricongelato i soldi. Si sta muovendo qualcosa... ci siamooo!! rotfl