Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale :(
Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?
Ricevi solo 2 email:
- Una appena ordini, di conferma d'ordine.
- Una quando il pacco ha lasciato il magazzino (che può arrivare anche dopo settimane, vedi chi ha ordinato l'11 novembre e l'ha ricevuta il 2 dicembre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
io li ho ancora bloccati dal 26 in banca mi hanno detto che me li sbloccano la prossima settimana, quindi dovrò ricaricare,ma anche la mia è MASTERCARD, allora dipenderà dalla banca (unicredit) non dal circuito boh!-.-''' pazzesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
Io tua stessa situazione, stessa carta, ma i soldi me li hanno congelati DOPO 7 giorni.. Bho non si capisce nulla.. Ora sono 3 giorni che sono bloccati, spero spediscano domani o dopo dmn
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
-
Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
io ho chiamato e mi hanno detto palesemente che il problema non era loro ma della banca emettitrice della carta di credito che aveva bloccato i fondi, e mi hanno detto di contattare la banca perchè loro non potevano fare nulla. è la banca che aveva bloccato i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?
Carica altri soldi ed aggiorna i metodi di pagamento. È successo a molti. Fra qualche settimana o anche subito se ti va bene ti dovrebbero tornare disponibili quelli sulla PayPal. Tranquillo. PS qualcuno sa notizie sullo sciopero di domani? Parteciperà ance UPS?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App