16 giorno con poste pay, FINALMENTE soldi Scongelati.
Stato in ATTESA...
mi viene da piangere rotfl
ps: l'ordine è ancora attivo non me l'hanno annullato, nonostante siano passati 7 giorni dopo la mail del primo rifiuto...è normale ?
Visualizzazione stampabile
16 giorno con poste pay, FINALMENTE soldi Scongelati.
Stato in ATTESA...
mi viene da piangere rotfl
ps: l'ordine è ancora attivo non me l'hanno annullato, nonostante siano passati 7 giorni dopo la mail del primo rifiuto...è normale ?
Google ama tenerci sulle spine o_O domani prelevo dalla postepay i soldi che si erano presi la prima volta e che sono ritornati
lo so anche quelli di paypal e google play mi hanno consogliato la stessa cosa ma il problema è che non ne ho altri xd speriamo che me li sbloccano il prima possiibile...è quasi un mese che aspetto e non so che fare xd
Salve, come mai non riesco mai a contattere l'assistenza google al numero verde.., mi dice sempre infostrada il numero da lei chiamato non e attivo... come devo fare per contattarli..?
Perché è domenica. Lavorano dal lunedì al sabato compreso dalle 9 alle 17
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve ragazzi sono nuovo, scusate io venerdi 06/12 ho effettuato l'ordine utilizzando postapay e oggi 08/12 ho annullato l'ordine per problemi miei ora vorrei sapere se sulla postapay i soldi sono stati subito scongelati o dopo quanto tempo li scongelano....grazie
per aggiornare il metodo di pagamento menzionato da molti, è necessario attendere un'eventuale mail di google o c'è una procedura manuale diretta?
Devi attendere una e-mail da google. Te la invia quando prova a congelare i soldi e non li trova sulla carta. Nell'e-mail c'è un link a google wallet che ti permette di cambiare metodo di pagamento. Non si può cambiare il metodo di pagamento se non viene riscontrato un problema...