Devi controllare il saldo. Se non sai come si fa sappi che google è tuo amico ;)
In genere ci mettono dai 7 ai 15 giorni per scongelare
Visualizzazione stampabile
Devi controllare il saldo. Se non sai come si fa sappi che google è tuo amico ;)
In genere ci mettono dai 7 ai 15 giorni per scongelare
un amico di mio papa ha un negozietto in cui vendono proprio nexus 5 lo prenderò li
Ciao ragazzi e buonasera. Volevo parlarvi di quello che mi è successo con l'ordine del nexus.Il giorno 19 novembre ho acquistato due nexus, uno nero da 32gb e uno bianco da 16 gb.Fino a venerdì tutto ok,ma venerdì mattina ho ricevuto la mail da Google che mi diceva che il pagamento non era andato a buon fine perchè non c'erano soldi sulla postepay( i soldi erano ancora congelati). Stamattina controllo e i soldi erano di nuovo nel mio conto quindi scongelati.Ho aggiornato il pagamento dicendo di riprovare con la stessa casrta e subito mi è arrivata la mail di google dove diceva che era tutto ok e il mio stato è passato da chiuso a in attesa di nuovo.Dopo un'oretta da questa mia azione mi è arrivata una chiamata da un numero con prefisso +91( che poi ho scoperto essere proveninete dall'india) che mi ha chiesto se avevo aggiornato il pagamento e varie informazioni tra cui anche cosa avessi comprato e a quanto ammontava ecc. E' capitato a qlk di voi? Posso stare tranquillo?? I soldi ora sono di nuovo congelati
Ah ho poi cercato il numero di telefono che mi ha chiamato e ho visto che differiva solo per tre numeri da quello di un ufficio google dell'india
ma se io ricaricassi adesso la mia carta (dove la prima quota è ancora congelata) google al momento della spedizione li preleverebbe in automatico o dovrei aggiornare cmq il metodo di pagamento?
ragazzi qualche novità oggi? google ha ripreso le spedizioni?