Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che non hanno spedito a nessuno..?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
sicuramente hanno spedito a coloro che sono riusciti a pagare, gli altri li hanno messi in attesa, e nel frattempo sono finiti i telefoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michle97
ragazzi un amico di mio padre ha dei nexus 5 in un negozietto di informatica e non so da dove li ordina però li vende anche a meno del prezzo sullo store secondo voi è possibile??
Quote:
Moicano90
assolutamente no
Quote:
michle97
mi ha confermato che si tratta di nexus 5 quindi è tutto vero
Quote:
leodan70
dove dove... in che zona michle97...
Vi ricordo che qui si parla di problemi riguardo il pagamento
Continuate nella discussione già aperta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
Dove acquistare Nexus5
grazie
-
ricaricata nuovamente la carta...vediamo ora che succede, ancora i primi soldi sono congelati...
e dalla assistenza google nessuno mi risponde
-
Quote:
pietro79
Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stamattina ho controllato la postepay e sono stati sblocatti il primo pagamento che ho effettuato che faccio li prelevo o aspetto che google porta a termine la transazione visto che nell wallet c'è ancora ordine in attesa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi vorrei ordinare il nexus 5 da 16gb nero che finalmente è tornato disponibile, tento di ordinare e mi dice carta non valida! I dati sono sicuramente giusti, è una You Card di banco popolare, prepagata mastercard. Idee su come risolvere prima che spariscano i nexus?
-
Quote:
pietro79
Stamattina ho controllato la postepay e sono stati sblocatti il primo pagamento che ho effettuato che faccio li prelevo o aspetto che google porta a termine la transazione visto che nell wallet c'è ancora ordine in attesa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
Quote:
Vitto5
ragazzi vorrei ordinare il nexus 5 da 16gb nero che finalmente è tornato disponibile, tento di ordinare e mi dice carta non valida! I dati sono sicuramente giusti, è una You Card di banco popolare, prepagata mastercard. Idee su come risolvere prima che spariscano i nexus?
Sei sicuro che i nexus disponibili ora lo saranno ancora al momento della tua spedizione? Io no... non sono più sicuro di nulla io...
-
Quote:
superpippo57
Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
Sei sicuro che i nexus disponibili ora lo saranno ancora al momento della tua spedizione? Io no... non sono più sicuro di nulla io...
io aspetto l'11 poi se non spediscono annullo l'ordine, MI SONO ROTTO
non rispondono nemmeno.
-
Quote:
superpippo57
io aspetto l'11 poi se non spediscono annullo l'ordine, MI SONO ROTTO
non rispondono nemmeno.
mai capitato un acquisto così complicato al limite del ridicolo, se prendevo una busta gli mettevo dentro le banconote e gliela spedivo facevo piu in fretta.
-
Cristo santoooo mi è appena arrivata la email di fondi insufficienti sulla carta...li mortacci loro che nervoso