Quando lo hai acquistato? E che nexus è?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando lo hai acquistato? E che nexus è?
Salve a tutti, vi dico i passaggi del mio ordine.
Ordino nexus5 il 17 novembre, con consegna prevista 11 dicembre 2013
pago con carta ricaricabile unicredit MasterCard e i soldi vengono bloccati.
29 novembre email che si deve aggiornare la carta di credito
3 dicembre i soldi sono stati sbloccati e sono disponibili e aggiorno la carta di credito, e mi arriva la mail di conferma di aggiornamento.
L'ordine rimane in attesa.
Stamattina UPS mi consegna il pacchetto, il cell e' arrivato, non ho ricevuto nessuna email di tracking, e sul sito e' tutto ancora in attesa ....
Per chi lo aspetta per l'11 non si disperi ... magari il cell e' gia' in viaggio.
Il mio ordine è identico, anche il giorno, almeno ti hanno fatto sapere qualcosa..
Anche a me è successo come descritto da un altro utente (Pink66): ordinato 32GB (previsto entro 11/12) bianco il 5/12, nessuna comunicazione via mail e stato dell'ordine ancora in attesa su wallet. Oggi il pacco arriva con mia grande sorpresa. Dal tracking si vede come fosse partito già il 6/12.
Non disperate. Carta Mastercard prepagata con soldi necessari e non doppio dell'importo. Il telefono ai primi esami sembra a posto, velocissimo.
Buon Nexus
ragazzi una cosa,ho appena effettuato l'ordine del 16 gb nero,messo subito in attesa,ma i soldi sulla carta non sono stati congelati.è normale?perchè quando ho effettuato l'ordine che mi è poi stato annullato i soldi li hanno congelati subito. se vado su google wallet e controllo,mi da tutto in inglese e nel campo di fatturazione e spedizione da solo gli indirizzi e i nomi no.tutto normale o no?
a me i soldi sono stati congelati dopo quasi 7 giorni!!!Ti è arrivata l'email di conferma dell'ordine? Comunque credo che una certa lentezza in questi giorni sia imputabile al completamento delle spedizioni "entro 11 dicembre" (ipotesi tutta mia e da prendere con cautela) quindi ti consiglio di aspettare 1/2 giorni ovviamente il discorso cambia se non ti fosse arrivata l'email di conferma, in quel caso chiama subito l'assistenza google