Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=superpippo57;4958796][QUOTE=pietro79;4958685]
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
Bene! A me hanno sbloccato metà della somma ieri, la spedizione quando ho tentato di annullare l'ordine mi hanno detto che era per domani, vedremo. Però ripeto, io ho 400 euro disponibili sulla Postepay, non credo me li ridiano (?), vedrò all'ufficio postale.
E mentre ti rispondevo alle 19:10 è arrivato il pacco!!! :eek:
Tu mi porti fortuna lol
PS L'autista era talmente cotto che mi ha detto buongiorno rotfl
Ahahahah buon per te mi fa piacere tutto si sta sistemando io e da giovedi che c'ho il nexus a casa e stamattina mi hanno sbloccato tutto......rotfl
-
Quote:
Linos18
Che modello?
Quello nero da 32 Gb
[QUOTE=pietro79;4958912][QUOTE=superpippo57;4958796]
Quote:
pietro79
Ahahahah buon per te mi fa piacere tutto si sta sistemando io e da giovedi che c'ho il nexus a casa e stamattina mi hanno sbloccato tutto......rotfl
Stà caricando le app dell'altro cell lol velocissimo. Ora devo solo rilassarmi rotfl prima di natale mi sarò calmato. :)
-
Quote:
G94
Vorrei maggiori chiarimenti mi trovo scalati i soldi perchè ho annullato il vecchio ordine o perchè ne ho fatto uno nuovo, credo che non scalano i soldi dopo un annullamento
che carta hai usato? generalmente i soldi (in base a che carta hai usato)vengono scongelati in base alla tempistica della banca della carta.se fornisci più dati ti posso dire di più
-
[QUOTE=superpippo57;4959067]Quello nero da 32 Gb
[QUOTE]Originariamente inviato da pietro79
Ma quando lo hai acquistato e che data avevi per la spedizione? (Forse è stato già detto, se è così correggetemi :))
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
che carta hai usato? generalmente i soldi (in base a che carta hai usato)vengono scongelati in base alla tempistica della banca della carta.se fornisci più dati ti posso dire di più
ho usato la postepay
-
Ho timore che me li abbiano congelati, ma che al momento del pagamento non troveranno i soldi disponibili?
-
Quote:
G94
ho usato la postepay
ok.allora dipende dalla banca stessa.possono scongelarli subito come possono scongelarli dopo 15 giorni.se controlli il saldo della carta sul sito postepay,trovi saldo contabile e saldo disponibile,se ora hai i soldi presente nel contabile e nel disponibile no,vuol dire che ce li hai congelati se non sono presenti in entrambi allora google li ha prelevati.controlla la carta ;)
se te li ha congelati google non c'è nulla da preoccuparsi,tutto regolare.
ps: se devi scrivere altre cose,non scivere un altro mess in un altro topic,modifica quello precedete col tasto "modifica messaggio" in basso a destra al messaggio
-
Non vorrei aver fatto un errore ad annullare e ordinare subito dopo, è successo a qualcun'altro? ma poi i soldi li davano disponibili al momento della spedizione?
-
Nel disponibile ho solo 11 euro circa, quindi google ha prelevato già il resto dal contabile?
-
Quote:
rosario123
ok.allora dipende dalla banca stessa.possono scongelarli subito come possono scongelarli dopo 15 giorni.se controlli il saldo della carta sul sito postepay,trovi saldo contabile e saldo disponibile,se ora hai i soldi presente nel contabile e nel disponibile no,vuol dire che ce li hai congelati se non sono presenti in entrambi allora google li ha prelevati.controlla la carta ;)
se te li ha congelati google non c'è nulla da preoccuparsi,tutto regolare.
ps: se devi scrivere altre cose,non scivere un altro mess in un altro topic,modifica quello precedete col tasto "modifica messaggio" in basso a destra al messaggio
Anche se sono congelati sono sempre di Google per 7 giorni.. Quindi se non hai neanche un centesimo disponibile ma i 400 sono congelati e Google va a spedire.. Ti arriva comunque perchè Google si preleva quei 400 che prima ha congelato..