Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G94
Nel disponibile ho solo 11 euro circa, quindi google ha prelevato già il resto dal contabile?
e nel contabile hai soldi????
-
Quote:
Linos18
Anche se sono congelati sono sempre di Google per 7 giorni.. Quindi se non hai neanche un centesimo disponibile ma i 400 sono congelati e Google va a spedire.. Ti arriva comunque perchè Google si preleva quei 400 che prima ha congelato..
Ho capito, spero di poter stare tranquillo perchè ora nel saldo disponibile ho solo 11 euro circa e quello che prima avevo nel contabile forse sarà stato congelato da google
-
Quote:
G94
Ho capito, spero di poter stare tranquillo perchè ora nel saldo disponibile ho solo 11 euro circa e quello che prima avevo nel contabile forse sarà stato congelato da google
Il saldo contabile se è anch'esso a 11 euro significa che Google ha definitivamente prelevato i soldi e sta spedendo il telefono
-
ragazzi ma avevo preso da questo forum un file di google drive in cui c'era un elenco di udenti e della loro attuale situazione con la spedizione, sapete se viene ancora aggiornato o è stato abbandonato?
-
Quote:
Linos18
Il saldo contabile se è anch'esso a 11 euro significa che Google ha definitivamente prelevato i soldi e sta spedendo il telefono
ma scusa una cosa linos18.lasciando stare il discorso di g94 per un attimo volevo chiederti una cosa.anch'io oggi ho effettuato l'ordine,tutto ok,email ricevuta,nel wallet è presente il pagamento e la transazione.la cosa che mi sembra strana è che google non mi ha ancora congelato i soldi.posso avere problemi o poi li levano definitivamente una volta che sono pronti alla spedizione?ho lo stesso conto sia in contabile e disponibile.
-
Quote:
rosario123
ma scusa una cosa linos18.lasciando stare il discorso di g94 per un attimo volevo chiederti una cosa.anch'io oggi ho effettuato l'ordine,tutto ok,email ricevuta,nel wallet è presente il pagamento e la transazione.la cosa che mi sembra strana è che google non mi ha ancora congelato i soldi.posso avere problemi o poi li levano definitivamente una volta che sono pronti alla spedizione?ho lo stesso conto sia in contabile e disponibile.
Come ti ho detto oggi, se avrai qualche problema riceverai l'e-mail di rifiuto. Ma secondo me è tutto ok, al momento della spedizione google si prenderà direttamente i soldi senza congelarli
-
Quote:
Linos18
Come ti ho detto oggi, se avrai qualche problema riceverai l'e-mail di rifiuto. Ma secondo me è tutto ok, al momento della spedizione google si prenderà direttamente i soldi senza congelarli
>.< mi so rincoglionito co sta cosa mi sa ahaha. mi ero totalmente dimenticato che già avevo chiesto e che mi avevi risposto proprio tu xD
-
[QUOTE=superpippo57;4958796][QUOTE=pietro79;4958685]
Quote:
superpippo57
Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
Bene! A me hanno sbloccato metà della somma ieri, la spedizione quando ho tentato di annullare l'ordine mi hanno detto che era per domani, vedremo. Però ripeto, io ho 400 euro disponibili sulla Postepay, non credo me li ridiano (?), vedrò all'ufficio postale.
E mentre ti rispondevo alle 19:10 è arrivato il pacco!!! :eek:
Tu mi porti fortuna lol
PS L'autista era talmente cotto che mi ha detto buongiorno rotfl
per paicere puoi controllare il numero seriale ho letto in giro che se inizia con 311k è la versione con i fori più grandi, tasti fissi ecc.
Sinceramente non so se sono leggende metropolitane o info veritiere ma per curiosità vorrei controllare
p.s. mai visto tante c*****e dette su un cellulare come con questo....assurdo!
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??
Quoto.....
-
Quote:
francescobabbaro
Ma quando lo hai acquistato e che data avevi per la spedizione? (Forse è stato già detto, se è così correggetemi :))
Io ho fatto l'ordine il 22 novembre e avevo la spedizione per domani, ma ormai vanno a casaccio, se non ho letto male a uno lo hanno spedito prima di prelevare i soldi dalla carta... Comunque è meglio così, vedrai che arriva a tutti, questa figuraccia non vogliono farla. ;)
Quote:
Moicano90
per paicere puoi controllare il numero seriale ho letto in giro che se inizia con 311k è la versione con i fori più grandi, tasti fissi ecc.
Sinceramente non so se sono leggende metropolitane o info veritiere ma per curiosità vorrei controllare
p.s. mai visto tante c*****e dette su un cellulare come con questo....assurdo!
No, comincia con tutt’altre cifre... Curioso che anche in questo come nel precedente c’è il mio anno di nascita nel numero di serie! :eek: