per me comunque hanno variato la storia dello scongelamento dopo 7 giorni...in questi giorni è arrivata a qualcuno la mail di fondi insufficienti?
Visualizzazione stampabile
per me comunque hanno variato la storia dello scongelamento dopo 7 giorni...in questi giorni è arrivata a qualcuno la mail di fondi insufficienti?
Anche quando ordini, e dopo 7 giorni te li scongela... A questo punto dipende dalla tua carta il tempo effettivo di scongelamento, ma sono cose già largamente discusse... :).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
nexus5 32gb nero ordinato il 30, soldi immediatamente congelati e dopo 11 giorni ancora non arriva comunicazione da parte di google, nè x spedizione nè x mancanza fondi/aggiornamento dati....si saranno scordati di me XD dite ke è normale?
c'è qualcuno, che ha ricevuto già il nexus, che quando ha effettuato l'ordine non gli sono stati congelati i soldi sulla propria carta?
Ho appena parlato con un operatore paypal per quanto riguarda il congelamento dei soldi e la spediazione andata a male e non ho concluso un bel niente.
Adesso vorrei sapere da voi se mi conviene di più fare una nuova ricarica su paypal e aggiornare i dati, oppure fare una ricarica su poste pay e rifare un nuovo ordine annullando ovviamente il precedente. Ho paura di ricapitare lo stesso intoppo e di non farcela entro il 24/12
c'è un altro che parla delle spedizioni....questo riguarda i pagamenti..quindi astenersi post del tipo quando mi arriva il telefono..o quanto devo aspettare o chiudo il thread.
ho effettuato l'ordine del 16 gb nero ieri,ma ancora non mi sono stati congelati i soldi.devo preoccuparmi ?
ho usato la mia postepay,ho ricevuto anche l'email dell'ordine e nel google wallet è presente l'ordine