per quando avresti la spedizione? per me il 16 verrà evaso tutto anche perchè consideriamo che il 20 è venerdì... devono per forze inoltrare i telefoni prima
Visualizzazione stampabile
Nexus 32 gb nero ordinato il Sabato 30-11, mi hanno immediatamente congelato i soldi appena terminato l'ordine. Dopo sette giorni esatti (Sabato 7-12) me li hanno sbloccati e sono tornati subito disponibili. Per ora ho ricevuto solo l'email di google della conferma dell'ordine ed attualmente sia nel wallet che nello store risulta l'ordine "In attesa". Ho controllato adesso per curiosità la disponibilità sulla carta prepagata (Superflash by IntesaSanpaolo) e per ora non mi è stato effettuato un ulteriore blocco dell'importo, ho tutto l'importo disponibile. Proseguo la mia attesa, precisando di avere la data di uscita dal magazzino al 20-12.
Siamo tutti sulla stessa barca!!! rotfl
Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??
Piccolo OT:mi trovo nella situazione di auleia,ordine del 19/11 per n5 16 gb, soldi congelati il 22 scongelati dopo 16 gg con postepay aggiornato l'ordine l'8/12 nessuna mail di spedizione.Contattando il play store dicono che ci sono problemi sulla mail di spedizione e che potrei riceverlo da un momento all'altro
Ecco perche molti stanno ricevendo nexus senza nessuna e-mail di spedizione ne tracking... Certo una cosa simile da google...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho il presentimento che i terminali con uscita di magazzino al 20 Dicembre non verranno spediti prima di natale.
Sfrutteranno il fatto di aver testualmente precisato che l'uscita dal magazzino è prevista per tutti per IL 20 Dicembre (VENERDI). Considerando che Sabato e Domenica le spedizioni con qualsiasi servizio di logistica sono down, e subito dopo ci sono giorni di festività (escluso teoricamente il 23 che non dovrebbe essere di festività, ma in questi casi dipende comunque da scelte aziendali), nessuno potrà reclamare un eventuale diritto di riceverlo prima di natale.
Non ricordo dove, ho letto su play store che se si voleva ricevere un prodotto entro natale assolutamente, bisognava ordinare prodotti con termine max dell'uscita dal magazzino il 16 dicembre ( + 3 giorni di spedizione -> Entro venerdì chiudono tutte le consegne prima di natale).
Sono andati nel pallone se vedete non hanno aggiornato la data di uscita del nexus 32gb bianco sulla pagina del playstore(porta ancora come uscita 11 dicembre)
Numero verde con 40 min di attesa.