Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitto5
Io mi considero molto fortunato, ho ordinato ieri mattina presto il 16gb nero, era prevista l'uscita dal magazzino domani e invece 3 ore fa mi è già arrivata la mail di spedizione, con il tracking di ups già attivo che lo indica in olanda, consegna prevista per venerdì :) Io comunque troverei assurdo che gente che ha ordinato a novembre non lo riceva per Natale, e in generale mi sembra che google stia gestendo tutto molto male.
Ma porca... Avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo e l'avrei ricevuto prima.. Comunque almeno stanno mandando di nuovo e-mail...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie
-
mi sono stati congelati 2 euro ora ora,come mai? c'entra il fatto che ho sistemano nome utente e indirizzo di casa del wallet dato che erano sballati?
-
Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
-
secondo me siamo al limite per la denuncia, ma come si fa a bloccare un importo per 20 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
bo allora non saprei dirti altro.se loro stesso non sanno cosa fare è strana la cosa