Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?
in teoria XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
ragazzi inutile chiamare google chiedendole di annullare il primo tentativo di pagamento per riavere i soldi prima, perchè abbiamo già chiamato in tanti, e hanno detto chiaramente che non lo fanno per nessuno
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
i soldi ci sono nella carta??
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
COSA DEVO FARE!?!?
ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ahah calmoooo
riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
-
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
Io così ho fatto. Sperando in bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
butti94
ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
COSA DEVO FARE!?!?
ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
prova a controllare bene l'indirizzo su google wallet! perche sembra strano che non spedisce a como! parlare con l'assistenza google è impossibile sono stato un ora ad aspettare ma niente non sono riuscito a parlare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
E dopo che annulli l'ordine che fai? Perchè annullare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ahah calmoooo
riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
Sia sul mio conto che nei movimenti della carta di credito NON C'È ALCUNA TRACCIA DI MOVIMENTI fatti da google, come se non avessi fatto nulla. Mi è arrivato solo l sms dalla banca appena ho fatto
Ordine e mi informava di un movimento bancario di 800 euro di cui nei movimenti non ce comunque traccia. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App