Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...
a me mastercard ha detto che è google che congela, come infatti, domani mi faccio stornare io il primo prelievo quello del 22 novembre.
-
Quote:
luigididom
Se hai postepay ti tornano disponibili il 16 giorno ossia il 15 dicembre stando a quanto scrivi
No ho pagato con MasterCard prepagata ma a me risultano ancora congelati.. C'è scritto che sono ancora in attesa di essere incassati...fino all'anno 9999.. Che non ho idea di cosa significhi
-
Quote:
19anto85
No ho pagato con MasterCard prepagata ma a me risultano ancora congelati.. C'è scritto che sono ancora in attesa di essere incassati...fino all'anno 9999.. Che non ho idea di cosa significhi
Quello che ho detto vale per il circuito Visa che li tiene fino al 15 giorno dal momento del congelamento e il 16esimo sono disponibili.Per il circuito MasterCard fino a 30 giorni se non erro,come sta scritto sulla pagina iniziale a proposito di paypal che si appoggia al circuito Mastercard
-
Quote:
luigididom
Quello che ho detto vale per il circuito Visa che li tiene fino al 15 giorno dal momento del congelamento e il 16esimo sono disponibili
Vedrò se vale lo stesso discorso per MasterCard comunque grazie della dritta.. Tanto facciamo tempo ad arrivare al 16 tranquillamente ;)
-
Quote:
auleia
a me mastercard ha detto che è google che congela, come infatti, domani mi faccio stornare io il primo prelievo quello del 22 novembre.
Lo so che congela google ma dopo 7 giorni in teoria scongela... Sta al circuito stornarli... Tant'è che a te li stornano domani
-
Quote:
19anto85
Lo so che congela google ma dopo 7 giorni in teoria scongela... Sta al circuito stornarli... Tant'è che a te li stornano domani
li stornano perchè l'ho chiesto io, non perchè lo fa google.
-
Quote:
auleia
li stornano perchè l'ho chiesto io, non perchè lo fa google.
Ma ha scelto la banca dopo 20 giorni? O volendo potevi farlo anche prima?
-
Quote:
19anto85
Ma ha scelto la banca dopo 20 giorni? O volendo potevi farlo anche prima?
non lo so, ho chiamato oggi, e mi hanno detto cos', non so a chi credere. fatto sta che ho 700 eurp fermi e non posso utilizzarli per fare altro, eventualmente.
-
Ma per chi ha ricevuto il nexus avendo ancora i soldi congelati. Com'è finita? Cosa fa google? Preleva i soldi o vi vengono resi nuovamente disponibili sulla carta?
Sarei veramente tentato a prelevarli quei soldi, viste le cose successe..
-
Quote:
auleia
non lo so, ho chiamato oggi, e mi hanno detto cos', non so a chi credere. fatto sta che ho 700 eurp fermi e non posso utilizzarli per fare altro, eventualmente.
No ma t capisco.. E che non se ne viene fuori in nessun modo.. Quello che mm capisco e perché ad alcuni che hanno comprato a dicembre e già arrivato.. Bah per me e inutile scervellarsi..