Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Ma per chi ha ricevuto il nexus avendo ancora i soldi congelati. Com'è finita? Cosa fa google? Preleva i soldi o vi vengono resi nuovamente disponibili sulla carta?
Sarei veramente tentato a prelevarli quei soldi, viste le cose successe..
Non penso si possa fare una cosa del genere, potresti essere denunciato per frode
-
Quote:
luigididom
Non penso si possa fare una cosa del genere, potresti essere denunciato per frode
Perché? A detta di Google l'ordine è ancora in attesa e ha superato la data limite di consegna. Potrei benissimo prelevarli quei soldi visto che sono stati scongelati e Google non li ha presi..
-
Quote:
luigididom
ma non è possibile, se non hai la disponibilità come fai a prelevare o pagare altro?
-
Quote:
Linos18
Ma per chi ha ricevuto il nexus avendo ancora i soldi congelati. Com'è finita? Cosa fa google? Preleva i soldi o vi vengono resi nuovamente disponibili sulla carta?
Sarei veramente tentato a prelevarli quei soldi, viste le cose successe..
hanno tutti i tuoi dati e della carta potresti essere denunciato per frode o potrebbero affidarsi ad una società di recupero crediti,sempre se tenta di ritirare i soldi mentre sono disponibili
-
Bho vediamo.. Se settimana prossima non se li prendono verranno comunque addebitati per altre spese.. Io i soldi li lascio, se non li prendono non è colpa mia..
-
Sinceramente se dovesse capitarmi avvertirei Google di fare l'addebito
-
ma cosa dobbiamo fare, aspettare che il postino suoni tre volte, senza una lettera di vettura chi chiamiamo per tracciare il pacco, ah, ma c'è maps all'interno del telefono, usiamo quello.
-
Quote:
auleia
ma cosa dobbiamo fare, aspettare che il postino suoni tre volte, senza una lettera di vettura chi chiamiamo per tracciare il pacco, ah, ma c'è maps all'interno del telefono, usiamo quello.
Guarda io mi sono registrato sul sito dell'ups per cercare di rintracciare il pacco con il numero dell'ordine di Google,senza successo.Se qualcuno sa come rintracciare il pacco dal sito ben venga
-
Quote:
auleia
Guarda che arriva con UPS il telefono non con il postino...
A mio avviso questa discussione sta degenerando in polemiche assurde e chi ha veramente bisogno non capisce più niente...
-
Quote:
Tiaz92
Guarda che arriva con UPS il telefono non con il postino...
A mio avviso questa discussione sta degenerando in polemiche assurde e chi ha veramente bisogno non capisce più niente...
cosa vuoi far degenerare, e già degenerata, non per colpa nostra, noi abbiamo pagato, si o no? il postino è una battuta...