Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Guarda io mi sono registrato sul sito dell'ups per cercare di rintracciare il pacco con il numero dell'ordine di Google,senza successo.Se qualcuno sa come rintracciare il pacco dal sito ben venga
Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
cosa vuoi far degenerare, e già degenerata, non per colpa nostra, noi abbiamo pagato, si o no? il postino è una battuta...
No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.
-
[QUOTE=Tiaz92;4965726]Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.
Non mi è arrivata la mail di spedizione ed il pacco lascerà il magazzino l'11/12 dice il play store.Siccome l'assistenza del play store mi ha detto che hanno avuto problemi con le mail di spedizione e che alcuni utenti hanno avuto il telefono senza notifica,cerco di fare da me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.
No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.
ma tu sei un banchiere, come fai a dirlo? perchè mastercard o altri dovrebbero bloccare, e invece google no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
ma tu sei un banchiere, come fai a dirlo? perchè mastercard o altri dovrebbero bloccare, e invece google no.
Leggi tutto poi vediamo chi ha ragione.
Google congela e dopo 7 giorni scongela.
Poi spetta al gestore della carta farteli riavere.
Io ero nel lotto di spedizione precedente a questo e grazie alla carta della banca e non della posta non go avuto problemi dopo le scongelamento perche in un giorno li riavevo. Quindi per google è un sistema antifrode per controllare che hai soldi sulla carta, poi quando deve spedire controlla se ci sono ancora. Se chi deve farlo non riaccredita google non può farci nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da luigididom
Guarda io mi sono registrato sul sito dell'ups per cercare di rintracciare il pacco con il numero dell'ordine di Google,senza successo.Se qualcuno sa come rintracciare il pacco dal sito ben venga
Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.
No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.
Con la pagina di ups non ci facciamo nulla, visto e considerato che non arrivano le mail di spedizione.
Secondo poi, non avremo ancora pagato, ma i soldi ci sono stati tolti dalla nostra disponibilitá, senza un motivo(potrebbero congelarli il giorno prima della spedizione, e in caso, non spedire).
Se non fosse una multinazionale potresti chiedergli un risarcimento per lucro cessante.
Quindi non venitemi a dire che sono giustificati.
Io cambierei acquisto se non fosse che non posso, visto che i miei soldi sono bloccati non si sa per quanto.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Leggi tutto poi vediamo chi ha ragione.
Google congela e dopo 7 giorni scongela.
Poi spetta al gestore della carta farteli riavere.
Io ero nel lotto di spedizione precedente a questo e grazie alla carta della banca e non della posta non go avuto problemi dopo le scongelamento perche in un giorno li riavevo. Quindi per google è un sistema antifrode per controllare che hai soldi sulla carta, poi quando deve spedire controlla se ci sono ancora. Se chi deve farlo non riaccredita google non può farci nulla.
chi te lo dice che google scongela? ma antifrode cosa, la transazione che avviene sul loro sito, ma stai scherzando? perchè con gli altri esercenti non succede questo? google non ha i telefoni pronti e quindi...
-
IN tutto questo i 32gb bianchi non sono disponibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
chi te lo dice che google scongela? ma antifrode cosa, la transazione che avviene sul loro sito, ma stai scherzando? perchè con gli altri esercenti non succede questo? google non ha i telefoni pronti e quindi...
Io tutti stile problemi come ti ho detto non li ho avuti, ha scongelato e dopo un giorno sono tornati. Ha richiesto il pagamento, cobgelati ancora e un giorno dopo è partito.
Quote:
Originariamente inviato da
HumanAfterAll
Con la pagina di ups non ci facciamo nulla, visto e considerato che non arrivano le mail di spedizione.
Secondo poi, non avremo ancora pagato, ma i soldi ci sono stati tolti dalla nostra disponibilitá, senza un motivo(potrebbero congelarli il giorno prima della spedizione, e in caso, non spedire).
Se non fosse una multinazionale potresti chiedergli un risarcimento per lucro cessante.
Quindi non venitemi a dire che sono giustificati.
Io cambierei acquisto se non fosse che non posso, visto che i miei soldi sono bloccati non si sa per quanto.
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
Per il resto come sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Io tutti stile problemi come ti ho detto non li ho avuti, ha scongelato e dopo un giorno sono tornati. Ha richiesto il pagamento, cobgelati ancora e un giorno dopo è partito.
Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
Per il resto come sopra.
non stiamo parlando di queli che lo hanno avuto, stimao parlando di quelli che non l'hanno avuto e hanno problemi, ma come è possibile, io compro, tu addebiti, e spedisci, è difficile?
-
[/QUOTE]
Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
Per il resto come sopra.[/QUOTE]
evidentemente devi un attimo aggiornarti.
Oggi sono arrivati ad almeno 10 utenti i nexus ordinati, completamente senza preavviso, dato che non hanno ricevuto la mail di spedizione, e sul play device hanno ancora l' ordine in attesa.
Per il resto come sopra.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App