Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supershot
ragazzi non voglio creare polemiche o cose del genere, ma non riesco a capire perchè è stato chiuso il topic con il tracking delle spedizioni del nexus 5... capisco che qualcuno esca un pò fuori dall'argomento inveendo contro google ma è anche abbastanza normale... sono 3 settimane che aspettiamo un telefono.... non sapendo dove scrivere ho scritto qui perchè mi sembrava la sezione più adatta, vi chiedo gentilmente di riaprire quel topic poichè è estremamente utile confrontarsi con altre persone nella tua stessa situazione, anche se si creano discussioni abbastanza lunghe... spero di non chiedere troppo...
Pensi che la cosa migliore per tutti sia scrivere in quel topic SOLO aggiornamenti del tracking ed aprirne un altro su cui discutere. Altrimenti lo chiuderanno sempre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
auleia
non stiamo parlando di queli che lo hanno avuto, stimao parlando di quelli che non l'hanno avuto e hanno problemi, ma come è possibile, io compro, tu addebiti, e spedisci, è difficile?
Addebita quando spedisce semplice.
Per il resto è come detto prima...
-
Quote:
Tiaz92
Addebita quando spedisce semplice.
Per il resto è come detto prima...
si ma quando spedisce? non abbiamo una email, qualcuno lo ha già in mano, e sul sito è ancora in attesa. basta non scrivo più, grazie e scusate le parole.
-
raga prendercela tra di noi non porta a nulla.non possiamo farci niente se google opera cosi.aspettiamo e tutti saranno accontentati:p
-
Quote:
rosario123
raga prendercela tra di noi non porta a nulla.non possiamo farci niente se google opera cosi.aspettiamo e tutti saranno accontentati:p
Infatti hai ragione, prendersela tra di noi non serve, ma non venitemi a dire che dobbiamo starcene buoni mentre magari ci lasciano i soldi bloccati per 30gg e siamo costretti a ricaricare le carte con altri soldi.
Chi non ha da ricaricare perde l' ordine. Assurdo.
Se volete farvelo andare bene fatelo, io, aspetto o il telefono a casa o i soldi disponibili per prelevarli e salutare google.
Se cambieranno metodo ben venga che io torni a compravendere con loro.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ragazzi é arrivata la mail..si ma non quella di spedizione..ma una che dice che sono in arretrato con gli ordini e arrivera in 4 settimane..grazie google
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Ragazzi é arrivata la mail..si ma non quella di spedizione..ma una che dice che sono in arretrato con gli ordini e arrivera in 4 settimane..grazie google
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
quando hai ordinato?
-
Il 2..poi annullato e ri-ordinato lunedì con spedizione prevista entro il 13
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Il 2..poi annullato e ri-ordinato lunedì con spedizione prevista entro il 13
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Gentilmente metti uno screen?
Meno male che non siamo stati tutti ad annullare...io sono in attesa dal 28
-
Immaginavo fosse una cazzata gli 1-3 giorni per la spedizione. Stavamo aspettando tutti da molto prima, io dal 28 per dirti.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App