Visualizzazione stampabile
-
Io ho effettuato l'ordine il 04/12, soldi congelati subito ed ordine in attesa.
Ad oggi è passata una settimana, situazione sempre uguale e nessuna mail di alcun genere.
Adesso come devo comportarmi? Devo ricaricare un'altra volta l'importo in quanto esiste il rischio che loro non ritrovino i soldi scongelati? Ho pagato con postepay...
Quando si sblocca l'ordine, come faccio a capirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Io ho effettuato l'ordine il 04/12, soldi congelati subito ed ordine in attesa.
Ad oggi è passata una settimana, situazione sempre uguale e nessuna mail di alcun genere.
Adesso come devo comportarmi? Devo ricaricare un'altra volta l'importo in quanto esiste il rischio che loro non ritrovino i soldi scongelati? Ho pagato con postepay...
Quando si sblocca l'ordine, come faccio a capirlo?
Non toccare nulla..come scritto in prima pagina e migliaia di volte in questo thread; bisogna correre ai ripari solo se ti arriva la mail di fondi insufficienti.
-
Quote:
xehon91
Non toccare nulla..come scritto in prima pagina e migliaia di volte in questo thread; bisogna correre ai ripari solo se ti arriva la mail di fondi insufficienti.
Se mi arriva la mail di fondi insufficienti è perché non hanno trovato nulla piu dopo e devo ricaricare?
-
Quote:
gio16
Ragazzi é arrivata la mail..si ma non quella di spedizione..ma una che dice che sono in arretrato con gli ordini e arrivera in 4 settimane..grazie google
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Sarebbe veramente utile se postassi, senza aspettare che siano gli altri a chiederti informazioni, il modello da te ordinato e il taglio, per quando era previsto inizialmente l'evasione dell'ordine e come chiesto da qualcuno anche uno screen della mail. Non son delle pretese, però quanto meno diamo un minimo di senso alla discussione, senza creare caos inutilmente, perché fino ad ora sembra di leggere una chiacchierata da chat, piuttosto che un forum con reperibili informazioni chiare. Mi spiace veramente per il tuo caso però cerchiamo d'essere il più utile possibile anche per chi ci legge.
-
Allora ragazzi: nexus nero da 16 gb ordinato il 30/11, soldi congelati da subito e mai scongelare (oggi non ho controllato), mai avuto mail di problemi da Google ma nel dubbio 3 giorni fa ho ricaricato la tessera prepagata Visa dello stesso importo. Dopo 3 mail di richiesta informazioni verso Google sta sera mi scrivono che il mio ordine è già in viaggio. Domani gli rispondo chiedendo delucidazioni sulla tracciabilità del pacco
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Allora ragazzi: nexus nero da 16 gb ordinato il 30/11, soldi congelati da subito e mai scongelare (oggi non ho controllato), mai avuto mail di problemi da Google ma nel dubbio 3 giorni fa ho ricaricato la tessera prepagata Visa dello stesso importo. Dopo 3 mail di richiesta informazioni verso Google sta sera mi scrivono che il mio ordine è già in viaggio. Domani gli rispondo chiedendo delucidazioni sulla tracciabilità del pacco
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Quindi in teoria dovrebbe essere andato anche il mio... ho ordinato il 29/11 16gb nero...abbiamo fatto le stesse cose caricato tessera e mai avuto problemi di pagamenti. sperem
-
Quote:
asdrubale89
Androidiani App
A quale indirizzo email hai scritto? Io ho ordinato il 7 dicembre un Nexus 5 bianco da 32 e in teoria sarebbe dovuto uscire ieri dal magazzino.
Edit: ho trovato da me e ne ho appena mandata una. Speriamo mi rispondano il prima possibile, non ce la faccio più ad aspettare questo telefono, sta diventando un'agonia.
-
io ho ordinato il 18 novembre, subito hanno bloccato i soldi, il 28 li hanno sbloccati, il 6 ri-bloccati.. nei dettagli dell'ordine portava e porta ancora spedizione entro l'11 dicembre ma oggi è 12 dicembre e non ho ricevuto ne l'email della spedizione con relativo codice ups ne il cellulare.. probabilmente sono la prima persona del forum che ha ordinato 25 giorni fa e non ha ricevuto il pacco entro la data di spedizione indicata...
-
Penso che domani il centralino della google sarà bello che intasato con tutte le chiamate che riceveranno :D
-
Quote:
ZoRm
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Androidiani App
A quale indirizzo email hai scritto? Io ho ordinato il 7 dicembre un Nexus 5 bianco da 32 e in teoria sarebbe dovuto uscire ieri dal magazzino.
Edit: ho trovato da me e ne ho appena mandata una. Speriamo mi rispondano il prima possibile, non ce la faccio più ad aspettare questo telefono, sta diventando un'agonia.
Ti é stato sicuramente inviato giorno 8. Io ho ordinato il 4 un 32 bianco e me lo hanno spedito il 5 senza che sapessi nulla. L'ordine risulta ancora in attesa ma io lo ho ricevuto ieri. Abbi solo pazienza sarà sicuramente in viaggio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App