Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Io ho una domanda per voi: non ho mai acquistato dal play store. Ho inserito nel wallet la mia prepagata SuperFlash che uso per i pagamenti online. Per alcuni problemi non ho modo di accedere al reale stato contabile della carta (spero di poterlo fare da lunedì). In ogni caso quando ho ordinato il telefono, mi è arrivato il classico sms sul telefono che mi avvisa del pagamento effettuato, e dopo i prelievo del di google avevo una cosa come 0.48€. Ora è un problema questo? O meglio, va bene dato che comunque loro i soldi li hanno già congelati?
È assolutamente indifferente se li congelano ora o in seguito, ci metteranno comunque piu di 7 giorni a spedire, ergo faranno in tempo a scongelarli ed (eventualmente) ri-congelarli.
Ps: anche io ho usato una superflash intesa san paolo, ed a me hanno congelato i soldi dopo una settimana dall' ordine, e ad oggi sono passati 6 giorni dal congelamento. Naturalmente non mi hanno ancora spedito nulla.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HumanAfterAll
È assolutamente indifferente se li congelano ora o in seguito, ci metteranno comunque piu di 7 giorni a spedire, ergo faranno in tempo a scongelarli ed (eventualmente) ri-congelarli.
Ps: anche io ho usato una superflash intesa san paolo, ed a me hanno congelato i soldi dopo una settimana dall' ordine, e ad oggi sono passati 6 giorni dal congelamento. Naturalmente non mi hanno ancora spedito nulla.
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Nel senso, va bene anche se ora la carta è vuota dato che la cifra loro se la sono già presa?
-
messaggio errato.. sorry... ot
-
Loro non la prendono finche non spediscono, per ora è solo congelata e dunque non rientrante nel saldo disponibile(i soldi ci sono ma non puoi disporne). Potrebbe accadere che dopo i 7 giorni loro chiedano di sbloccare, la banca ci metta dai 7 ai 30gg e tu dovrai o ricaricare con altrettanti soldi, o cambiare carta. Comunque ti consiglio di leggere qualche pagina prima, trovi tutte le risposte perche sono argomenti triti e ritriti.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
nexus5 32gb nero acquistato il 30 e tutt'ora i soldi risultano congelati,non ho ricevuto alcuna mail, nè di spedizione nè di mancanza fondi, ho contattato google (45 minuti di attesa bp1 ) mi hanno detto che i soldi risultano congelati ancora da loro (nonostante il ciclo di congelamento e scongelamento di 7 giorni), e che è tutto nella norma, il 20 dovrebbero spedire (così come indicato nella mail di acquisto) e hanno detto di non preoccuparmi fino al 20 ovviamente...come si ripete da qlke pagina: ci vuole pazienza adesso -_-
-
Buon pomeriggio a tutti,
Io ho ordinato 2 Nexus (nero da 16G e bianco da 32G) ancora il 20.11.13 ore 10p.m. con "il pacco lascerà il Magazzino l'11.12.13.
Pagamento effettuato con postepy, circuito Visa Electron.
Ho aggiornato i termini di pagamento circa 4-5 volte da allora (alcune volte dopo 7 giorni, altre invece dopo 1-2 giorni).
Da allora non ho mai ricevuto mail di notifiche da parte di google o UPS: il telefono non si sa dove sia..
I soldi (quelle due volte che sono andato a controllare il saldo e liquidità) risultavano sempre congelati in attesa.
L'ordine rimane sempre in attesa.
Chiamato call center di VIsa 1 settimana fa, risp "non rispondiamo noi, ma poste italiane"
Chiamato 2 volte poste italiane:
1 volta: "lei non ha attivato il verificard della Visa" , dopo averlo fatto, niente cambiato.
2 volta: "i soldi sono prenotati, ma il pagamento non è andato a buon fine, attenda 16 giorni per poter avere a disposizione i soldi."
(era il 16o giorno proprio quel giorno, ma dei soldi niente)
Ora non saprei cosa dire.....
Accetto consigli e altro......
Grazie mille..
Torno a lavoro.... :)
-
arrivata email stamattina, consegnato ore 14 :24,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulietto10
Buon pomeriggio a tutti,
Io ho ordinato 2 Nexus (nero da 16G e bianco da 32G) ancora il 20.11.13 ore 10p.m. con "il pacco lascerà il Magazzino l'11.12.13.
Pagamento effettuato con postepy, circuito Visa Electron.
Ho aggiornato i termini di pagamento circa 4-5 volte da allora (alcune volte dopo 7 giorni, altre invece dopo 1-2 giorni).
Da allora non ho mai ricevuto mail di notifiche da parte di google o UPS: il telefono non si sa dove sia
come hai aggiornato i termini di pagamento ? tramite una loro mail ? se è no come hai fatto ? ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
come hai aggiornato i termini di pagamento ? tramite una loro mail ? se è no come hai fatto ? ti ringrazio
I termini di pagamento li ho aggiornati tramite la mai che loro stessi ti mandano poichè ti avvisano che il pagamento non è andato a buon fine. Inoltre nel wallet puoi cmq effettuare un cambio di carta o indirizzi..
Resta il fatto che questa modalità di pagamento è un accordo fra google e la ups, quando il pacco parte, preparatevi a scalare gli eurini...(alcuni dicono anche che il pagamento effettivo avviene 30 minuti prima di darti il pacco in mano..)
Mai paura..
Speriamo arrivino..oramai sono 20 giorni ch aspetto..
-
Ragazzi a me qualcosa si è mosso, ricapitolo la mia situazione:
ordine effettuato il 04/12 e soldi congelati subito (pagamento postepay). ordine in attesa.
oggi dopo 8 giorni li hanno scongelati e il saldo è tornato disponibile sul mio conto.
Di mail non ho ricevuto nulla.
Cosa devo fare adesso? Devo semplicemente attendere che se li riprendano in previsione della spedizione???