Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.
Ciao ragazzi, io ho ordinato 2 nexus neri da 16 gb il 28/11. I soldi sono stati congelati immediatamente e scongelati una settimana dopo. Ma ora i soldi sono ancora disponibili, cioè non li hanno più congelati. Cosa dovrei fare? Devo aspettare una loro email?
Credo di si anche i miei sono ormai disponibili da lunedì ho ordinato il 2 un nexus 5 nero 16gb
Eh si, speriamo, aspetto il secondo congelamento che dovrebbe essere il segno finale della spedizione...
sembra in effetti che stiano rispondendo agli ordini in ordine cronologico (come ovvio e come in realtà invece qualcuno non pensava)
anche per me prenotazione nexus 5 16gb il 1/12 (con previsione di partenza il 20 dicembre)
soldi congelati subito poi scongelati dopo una settimana
ad ora soldi disponibili
per cui, conto che non ci saranno problemi nel momento in cui preleveranno per l'invio effettivo ;)
Rieccomi....
Questo forum mi porta fortuna parecchia fortuna!
Alle 17.10 mi è arrivata la mail da UPS che è stata creata l'etichetta per il mio ordine....!
YEAH!!
Ho aspettato 20 giorni.....ma alla fine......
Spero di riceverlo domani!!
:cool:
Ragazzi, ma a voi dopo quanti giorni dallo scongelamento è arrivata l'email per l'aggiornamento del metodo di pagamento? O la mandano al momento della spedizione? Perché è passata una settimana da quando i soldi sono stati scongelati e non ho ancora ricevuto nulla!
Non sono stati scongelati i soldi dopo 7 giorni?