Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesca22
Non sono stati scongelati i soldi dopo 7 giorni?
non a tutti gli hanno scongelati... c'è la regola dei 7 giorni ma nn ha funzionato con tutti a quanto pare..
-
Buonasera,
stasera dovrei ordinare anche io il nexus 5, dovrei pagare con una ricaricabile datami dalla mia banca, quello che mi chiedevo è:
-paypal é accettato come metodo di pagamento?
-essendo una ricaricabile e non una carta di credito puo creare dei problemi col congelamento dei soldi?
Grazie a tutti :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cuffa
Buonasera,
stasera dovrei ordinare anche io il nexus 5, dovrei pagare con una ricaricabile datami dalla mia banca, quello che mi chiedevo è:
-paypal é accettato come metodo di pagamento?
-essendo una ricaricabile e non una carta di credito puo creare dei problemi col congelamento dei soldi?
Grazie a tutti :-)
Evita di usare paypal, dicono comporti un po' di problemi!
-
Quote:
francesca22
Evita di usare paypal, dicono comporti un po' di problemi!
problemi di che sorta??
-
Quote:
Cuffa
problemi di che sorta??
Mi sembra di aver capito che rifiutano il pagamento o roba del genere..
-
Quote:
Cuffa
problemi di che sorta??
paypal non è accettato come metodo di pagamento da google, la carta paypal, essendo una prepagata sì invece, cmq mi pare di capire che non è il tuo caso, il problema sarebbe sul congelamento dei soldi che è di circa 30 giorni con paypal
-
Quote:
cryos
paypal non è accettato come metodo di pagamento da google, la carta paypal, essendo una prepagata sì invece, cmq mi pare di capire che non è il tuo caso, il problema sarebbe sul congelamento dei soldi che è di circa 30 giorni con paypal
la mia non è una prepagata paypal, è una semplice prepagata datami dalla banca
-
Io ho pagato con una classica carta di credito della banca, pensate possa avere problemi?
-
Quote:
Cuffa
la mia non è una prepagata paypal, è una semplice prepagata datami dalla banca
appunto ho detto che non è il tuo caso ;) ma rimane il fatto che non puoi pagare tramite paypal (come per intenderci si fa su ebay)
-
Buongiorno,
stamattina ho cercato di acquistare il nexus 5 nero da 32 gb. Dopo due rifiuti della mia carta Postepay, la transazione è andata a buon fine, ma mi hanno mandato sia la mail di conferma aggiornamento del pagamento, sia quella di sospensione dell'acquisto.
Non riesco a capire se tutto è andato bene. Sul wallet mi continua a dire che l'acquisto è sospeso, però mi hanno già congelato i soldi.
Ogni volta che aggiorno il pagamento mi continuano ad arrivare le due mail di conferma di aggiornamento del pagamento e di sspensione del pagamento...
Cosa devo fare?
Grazie a tutti,siete mitici!