Visualizzazione stampabile
-
A nessuno è stata congelata la somma la seconda volta per i 16 gb neri ordinati dal 28/11 in poi?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriouS
Quote:
Originariamente inviato da HumanAfterAll
Ragazzi, ieri sera ho ricevuto la mail di fondi insufficienti(hanno provato a prelevare a mezzanotte e 5 ed i 7 giorni di congelamento duravano fino alla mezzanotte... Comunque sia questa mattina ho controllato sulla carta ed ho disponibili i 400 e passa euro, quindi ho fatto l' aggiornamento del metodo di pagamento(ho detto di riprovare con la stessa carta) e mi è arrivata la mail che dice che ho aggiornato correttamente. Dopo questo passaggio spediscono entro poco?
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Quello che sto cercando di capire io è, lo spediranno? o i soldi verranno bloccati di nuovo?...ma nessuno sa dare una risposta concreta.
A me è appena arrivata la mail di spedizione:) quindi che congelino o no, spediscono entro poco :)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
A me è appena arrivata la mail di spedizione:) quindi che congelino o no, spediscono entro poco :)
Androidiani App
cosa avevi ordinato ?e quando?
-
Quote:
rosario123
cosa avevi ordinato ?e quando?
32gb nero 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Lollomane
A nessuno è stata congelata la somma la seconda volta per i 16 gb neri ordinati dal 28/11 in poi?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
No io ho ordinato il 28/11 e ho i soldi scongelati da quasi una settimana, nessun secondo congelamento :/ Tu??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Posso chiederti quale banca utilizzi?
Per i mod: spero che qui sia consentito parlare di banche/pagamenti, non come ho erroneamente fatto in un altro thread
-
Quote:
Lollomane
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Neanche a me hanno congelato per la seconda volta, ho ancora i soldi sia contabili che disponibili, con ordine fatto il 29/11
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Scusate ma l aggiornamento del metodo di pagamento va fatto solo all arrivo della loro email??
-
Quote:
HumanAfterAll
Quote:
Originariamente inviato da NotoriouS
Quote:
Originariamente inviato da HumanAfterAll
Ragazzi, ieri sera ho ricevuto la mail di fondi insufficienti(hanno provato a prelevare a mezzanotte e 5 ed i 7 giorni di congelamento duravano fino alla mezzanotte... Comunque sia questa mattina ho controllato sulla carta ed ho disponibili i 400 e passa euro, quindi ho fatto l' aggiornamento del metodo di pagamento(ho detto di riprovare con la stessa carta) e mi è arrivata la mail che dice che ho aggiornato correttamente. Dopo questo passaggio spediscono entro poco?
Androidiani App
Quello che sto cercando di capire io è, lo spediranno? o i soldi verranno bloccati di nuovo?...ma nessuno sa dare una risposta concreta.
Androidiani App
Ma quindi a te sono scongelati i soldi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ma quindi a te sono scongelati i soldi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
A me lo hanno spedito, quindi li hanno definitivamente prelevati(a rigor di logica) ma non ho controllato.