Li prova a congelare subito, e se non li hai ti fa lo stesso problema della mancanza fondi.
Anche perche di solito spediscono poco dopo che modifichi i termini per il pagamento.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Li prova a congelare subito, e se non li hai ti fa lo stesso problema della mancanza fondi.
Anche perche di solito spediscono poco dopo che modifichi i termini per il pagamento.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
ragazzi anche a me è arrivata l'email di aggiornamento dei dati di pagamento...attualmente mi trovo con i 359 euro congelati..come procedo? aggiorno i dati o devo caricare di nuovo i soldi? entro quando mi scongelano i 359 euro? ho utilizzato la postepay
A me questa notte sono stati congelati nuovamente i soldi..finalmente
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Per quanto tempo sono stati disponibili i soldi? E per quando è prevista la spedizione?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
ero 32 gb ordinato il 5/12 oggi ricevo la mail di Google che devo aggiornare i dati, precisamente potete dirmi cosa devo fare? Ho pagato con mastercard
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
google stesso mi ha consigliato di aggiornare l'ordine nel momento in cui i soldi sono scongelati, speriamo bene O:)
Ma a nessuno di coloro che lo hanno acquistato è stato addebitato il costo del telefono 2 volte sulla propria carta???
Io sono ancora con lo stato "in attesa" ma ho 2 disposizioni di addebito sulla carta (2 x 408,99€)...
Scusa se mi intrometto! Ma oggi a me hanno congelato nuovamente i soldi senza avermi scongelato quelli presi subito dopo l'acquisto: ho 2 congelamenti x un solo acquisto!!!
Non esiste un numero assistenza clienti da cellulare? Quelli che ho trovato non funzionano (solo da fisso credo)...