Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen79
Scusa se mi intrometto! Ma oggi a me hanno congelato nuovamente i soldi senza avermi scongelato quelli presi subito dopo l'acquisto: ho 2 congelamenti x un solo acquisto!!!
Non esiste un numero assistenza clienti da cellulare? Quelli che ho trovato non funzionano (solo da fisso credo)...
leggi qua https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4901237
-
Edit: già risolto nei post sopra il mio. Cancellate pure :P
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene
-
Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Cuffa
Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??
Inviato dal mio GT-I9003
Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Quote:
Originariamente inviato da Cuffa
Inviato dal mio GT-I9003
Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo
Quindi se lunedi ci fossero delle spedizioni non avrei bisogno di aggiornare i pagamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Jigen79
Si ho letto il primo post (ovviamente!!) ma se noti si capisce che quei problemi possono avvenire con "pagamento effettuato via postepay (visa)" o "pagamento con paypal (mastercard)". Se tra parentesi si intende "oppure" è un conto, altrimenti io lo interpreto come pagamenti effettuati con carte ricaricabili o paypal. Essendo la mia carta "tradizionale" mi sento "escluso" da quella casistica.
Non voglio polemizzare eh, è solo un appunto sul mio modo di leggere la questione :)
Tornando a noi, se come credo ho inteso male, i soldi congelati la prima volta dovrebbero tornare disponibili prossimamente mentre l'ultimo congelamento è quello effettivo che verrà usato per il pagamento vero e proprio. Giusto? E se così, perchè tutti questi giri? Non potrebbero prendere dal primo addebito e stop?
Grazie mille per la pazienza ;)
Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
-
Quote:
Dezer7
Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
QUOTE tutto
-
Quote:
scimansky
Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene
Stessa situazione anche io ho ordinato lo stesso giorno e oggi mi è arrivata la mail di mancati fondi, dopo due tentativi sono riuscito ad aggiornare il pagamento e sono stati di nuovo bloccati i soldi. Sepriamo...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Fra l'altro si noti cosa c'è scritto nella pagina di Google wallet per aggiornare il metodo di pagamento "Il tuo pagamento mediante MasterCard-xxxx è stato rifiutato per questo acquisto. Aggiorna il tuo metodo di pagamento entro il giorno , altrimenti l'ordine verrà annullato." Entro il giorno pure? e una fettina di chiappa dalla parte dell'osso no? Spero sia un typo. altrimenti chi s'è visto s'è visto.