Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen79
Scusa se mi intrometto! Ma oggi a me hanno congelato nuovamente i soldi senza avermi scongelato quelli presi subito dopo l'acquisto: ho 2 congelamenti x un solo acquisto!!!
Non esiste un numero assistenza clienti da cellulare? Quelli che ho trovato non funzionano (solo da fisso credo)...
leggi qua https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4901237
-
Edit: già risolto nei post sopra il mio. Cancellate pure :P
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene
-
Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuffa
Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??
Inviato dal mio GT-I9003
Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Quote:
Originariamente inviato da Cuffa
Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??
Inviato dal mio GT-I9003
Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo
Quindi se lunedi ci fossero delle spedizioni non avrei bisogno di aggiornare i pagamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen79
Si ho letto il primo post (ovviamente!!) ma se noti si capisce che quei problemi possono avvenire con "pagamento effettuato via postepay (visa)" o "pagamento con paypal (mastercard)". Se tra parentesi si intende "oppure" è un conto, altrimenti io lo interpreto come pagamenti effettuati con carte ricaricabili o paypal. Essendo la mia carta "tradizionale" mi sento "escluso" da quella casistica.
Non voglio polemizzare eh, è solo un appunto sul mio modo di leggere la questione :)
Tornando a noi, se come credo ho inteso male, i soldi congelati la prima volta dovrebbero tornare disponibili prossimamente mentre l'ultimo congelamento è quello effettivo che verrà usato per il pagamento vero e proprio. Giusto? E se così, perchè tutti questi giri? Non potrebbero prendere dal primo addebito e stop?
Grazie mille per la pazienza ;)
Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dezer7
Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
QUOTE tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimansky
Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene
Stessa situazione anche io ho ordinato lo stesso giorno e oggi mi è arrivata la mail di mancati fondi, dopo due tentativi sono riuscito ad aggiornare il pagamento e sono stati di nuovo bloccati i soldi. Sepriamo...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Fra l'altro si noti cosa c'è scritto nella pagina di Google wallet per aggiornare il metodo di pagamento "Il tuo pagamento mediante MasterCard-xxxx è stato rifiutato per questo acquisto. Aggiorna il tuo metodo di pagamento entro il giorno , altrimenti l'ordine verrà annullato." Entro il giorno pure? e una fettina di chiappa dalla parte dell'osso no? Spero sia un typo. altrimenti chi s'è visto s'è visto.