Visualizzazione stampabile
-
Ok, mistero risolto. Questo mese avevo anche acquistato dei regali con la carta, e non mi ero reso conto che il secondo congelamento eccedeva pur se di poco il plafond. Di qui la mancata autorizzazione del secondo congelamento di 408. Errore mio dunque, anche se resto dell'idea che sia assurdo e per altro senza precedenti bloccare 816€ per un telefono che ne costa 408. Compro su internet da quando ne esiste la possibilità, e mai in tanti anni mi era capitata una cosa simile. Ho provveduto a inoltrare una richiesta di aumento del plafond, spero di non dovermene pentire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Anche a me, il problema è che mi è stato rifiutato l'addebito causa fondi insufficienti! E il bello è che come dicevo ieri sulla mia postepay i soldi erano stati scongelati e quindi erano disponibilissimi! Sinceramente a questo punto non capisci proprio come funzioni sto sistema del menga o_O Fatto sta che ho dovuto aggiornare i dati della carta in quanto sta benedetta postepay non veniva accettata, così ho spostato l'addebito sulla Visa della mia banca. Però oh ragazzi, che patemi -_-
Stessa situazione più o meno anche a me, avevo caricato il doppio dei soldi e nonostante questo mi è stato rifiutato il pagamento.
-
O aspettiamo o annulliamo, ma se tutti ci mettessimo daccordo annullando gli ordini allora cambierebbero registro fidatevi.
-
Io ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 30/11/2013. Soldi subito congelati e mai scongelati. A me non è arrivata nessuna mail dal wallet di aggiornare il metodo di pagamento e i soldi risultano ancora congelati sulla postepay, senza una richiesta di secondo congelamento. È un problema secondo voi? Nessuno è nella mia stessa situazione?
-
Ragazzi, sintetizzo la mia situazione che magari può essere di conforto a qualcuno.
Ordinato il 04/12 con postepay, soldi congelati immediatamente.
Dopo 8 giorni, il 12/12, i soldi sono stati scongelati e il saldo è tornato immediatamente disponibile.
Questa notte, circa alle 02:00, mi è arrivata la mail di google dell'aggiornamento del sistema di pagamento, con relativa sospensione dell'ordine. Ho appena aggiornato il metodo di pagamento e l'ordine è tornato in attesa. Dovremmo esserci, credo che la spedizione avvenga lunedì...
-
Quote:
Jigen79
Ma a nessuno di coloro che lo hanno acquistato è stato addebitato il costo del telefono 2 volte sulla propria carta???
Io sono ancora con lo stato "in attesa" ma ho 2 disposizioni di addebito sulla carta (2 x 408,99€)...
Anche a me è successo... Ordine del 4 dicembre per un nexus 32 gb nero pagato con MasterCard... Boh? Qualcuno ha informazioni a riguardo? È normale che congelino due volte la somma dell'ordine anche con una carta di credito normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Solo un'informazione...ma a qualcuno è capitato mai anche di avere un terzo addebito? Chiedo perché facendo richiesta di aumentare il plafond della carta vorrei sapere di quanto mi convenga aumentare, ho letto all'inizio del thread che se i tempi di spedizione si allungano è possibile che blocchino ancora l'importo, se non ho capito male io...
-
Ragazzi a me è successo che oggi il mio ordine è stato rifiutato per mancanza di fondi, ma i soldi ci sono e li hanno congelato subito dopo pochi secondi da quando effettuai il mio ordine il 3 dicembre! Ho provato a cancellare e reinserire i dati della mia carta ma niente, mi dice sempre che il mio ordine è rifiutato! Come posso fare per risolvere questo problema? Sono disperato è dal 3 che aspetto sto cavolo di telefono e mo è sorto questo problema che sinceramente mi fa ricredere sull'affidabilità della google
-
Oggi 14/12/2013 ho effettuato l'acquisto di un nexus 5 32 GB e i 408€ mi sono stati subito congelati e l'ordine era andato a buon fine con la data di spedizione prevista per il 20 di questo mese. Tutto contento me ne torno a casa e così per curiosità torno sul play store e scopro che sul wallet l'ordine era in sospeso per problemi con il pagamento. Secondo voi è possibile che Google abbia cercato di bloccare di già per la seconda volta i 408€? Secondo voi che dovrei fare dato che l'ordine dovrebbe partire venerdì prossimo? caricare nuovamente 408 € sulla mia postepay o c'è qualche possibilità che le poste sblocchino i soldi prima di tale data?
-
Quote:
yoshj
Mail di google:
Come devo comportarmi? I fondi sono congelati, il saldo contabile è differente dal disponibile di 358€.
stessa situazione mia, google mi ha detto di aggiornare solo quando i 2 saldi coincideranno (ovvero quando mi vengono scongelati i soldi) oppure ricaricare della stessa somma in modo di reiniziare il tutto...