Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
ragazzi ovviamente anche a me è successa che sta notte mi è arrivata la mail di mancanza di fondi, ho aggiornato due volte e la seconda volta è andata a buon fine, anche perchè altri 360€ non li ho adesso. poi 2 min fa ho parlato con l'assistenza google e mi ha detto che è tutto a posto che ci sono stati dei piccoli problemi ma ora li hanno congelati di nuovo e di aspettare la spedizione. e comunque mi ha detto che google li congela per 4-5 giorni i soldi
stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:
Salve,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?
Sono anche io nella situazione di tanti.. ordinato il 29/11 il 16 giga nero, stamattina mail di insufficienza fondi che però c'erano sulla carta. Aggiornato metodo di pagamento e ora di nuovo in attesa e soldi congelati sulla carta.
ma dopo l'aggiornamento dei metodi ti è arrivata la mail di google che ti comunicava l'aggiornamento corretto dei dati?
ma chi ha ancora i soldi congelati e il saldo disponibile inferiore al prezzo d'acquisto, deve obbligatoriamente ricaricare di nuovo?
regà la situazione mia è questa:
nexus 5 ordinato il 28 novembre.
oggi arriva la mail che dice che ha fallito, infatti sulla carta non ho i fondi visto che immagino me li hanno bloccati.
ho usato carta paypal prepagata ( mastercard )
che mi consigliate di fare?
1. Aggiornare il pagamento sempre con la stessa carte e vedere che succede? (ma i soldi dentro non ci sono, in teoria!)
2. aspettare che in 7 giorni magari magicamente i soldi di sbloccano ( ciò ogni giorno controllerei il saldo disponibile, e se ci sono ordino )
3. aspettare che in 7 giorni magicamente i soldi si sbloccano e ordinare su un altro sito
4. annullare l'ordine (quanto ci mettono a riarrivare i soldi sulla carta?) e ordinare su un altro sito
Stessa situazione anche per me! Ho appena aggiornato il metodo del pagamento, andato a buon fine, ora i soldi sono congelati nuovamente e lo stato dice in attesa.. Speriamo bene! :)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App