Visualizzazione stampabile
-
mi sembra che la prepagata paypal ci mette di più a scogelare i soldi e renderli disponibili. prova ad aggiornare 2 o tre volte con la stessa carta .
prima mi sono dimenticato, 16 gb nero ordinato il 27/11, con spedizione entro il 20/12. adesso nel mio ordine mi da in attesa, sia sul wallet che sul playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devriel
regà la situazione mia è questa:
nexus 5 ordinato il 28 novembre.
oggi arriva la mail che dice che ha fallito, infatti sulla carta non ho i fondi visto che immagino me li hanno bloccati.
ho usato carta paypal prepagata ( mastercard )
che mi consigliate di fare?
1. Aggiornare il pagamento sempre con la stessa carte e vedere che succede? (ma i soldi dentro non ci sono, in teoria!)
2. aspettare che in 7 giorni magari magicamente i soldi di sbloccano ( ciò ogni giorno controllerei il saldo disponibile, e se ci sono ordino )
3. aspettare che in 7 giorni magicamente i soldi si sbloccano e ordinare su un altro sito
4. annullare l'ordine (quanto ci mettono a riarrivare i soldi sulla carta?) e ordinare su un altro sito
aggiorna i dati di pagamento della stessa carta, io ho fatto così anche se non sapevo che i soldi erano già bloccati
-
Ho fatto l'ordine ieri sera alle 20:00
Subito mi hanno congelato i soldi
Ho fatto il pagamento con postepay
Se annullò l'ordine i soldi mi vengono subito scongelati e quindi subito disponibili?
Qualcuno a già provato
Grazie
Nino
-
Quote:
francesca22
Stessa situazione anche per me! Ho appena aggiornato il metodo del pagamento, andato a buon fine, ora i soldi sono congelati nuovamente e lo stato dice in attesa.. Speriamo bene! :)
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Quote:
mantas
aggiorna i dati di pagamento della stessa carta, io ho fatto così anche se non sapevo che i soldi erano già bloccati
Beati voi, io ho provato ad aggiornare di nuovo la postepay..eppure, nonostante i soldi ci fossero, continuava a non accettarmela. Ho provato 3-4 volte ma puntualmente rifiutava il pagamento. Al che mi sono rotto i suddetti e inserito la carta di credito.
Ora è tutto ok e lo stato è 'in attesa' sia su Google play che su wallet. A sto punto immagino che lunedì spediscano ;)
-
regà ho provato a riaggionare il pagamento ma ha rifallito di nuovo! e ora che faccio?
-
ma io che ho ordianto il 2 dicembre 16 gb nero come mai ho i soldi disponibili (su postepay) e non ho ricevuto neanche l'e mail di fondi insufficienti?
-
Quote:
Psyf00l
Beati voi, io ho provato ad aggiornare di nuovo la postepay..eppure, nonostante i soldi ci fossero, continuava a non accettarmela. Ho provato 3-4 volte ma puntualmente rifiutava il pagamento. Al che mi sono rotto i suddetti e inserito la carta di credito.
Ora è tutto ok e lo stato è 'in attesa' sia su Google play che su wallet. A sto punto immagino che lunedì spediscano ;)
che cavolo sto impazzendo..anche a me hanno inviato la mail stanotte del fallimento dell'operazione ma ho avuto subito i soldi disponibili sulla postepay...sto provando ad aggiornare ma mi rifiuta sempre il pagamento...anche l'operatore di google non sapeva che dirmi...non ho altre carte di credito da usare !!!
-
Quote:
mantas
stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:
Salve,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?
Anche a me è successo tutto ciò ... Dopo aver riconfermato la carta che aveva tutti i soldi all'interno hanno ricongelati i soldi e l'ordine è ritornato in attesa ... Possiamo stare tranquilli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Quote:
Originariamente inviato da mantas
stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:
Salve,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?
Anche a me è successo tutto ciò ... Dopo aver riconfermato la carta che aveva tutti i soldi all'interno hanno ricongelati i soldi e l'ordine è ritornato in attesa ... Possiamo stare tranquilli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me, penso sia tutto tranquillo e che non ci resta altro che aspettare la spedizione :)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
mariobres
che cavolo sto impazzendo..anche a me hanno inviato la mail stanotte del fallimento dell'operazione ma ho avuto subito i soldi disponibili sulla postepay...sto provando ad aggiornare ma mi rifiuta sempre il pagamento...anche l'operatore di google non sapeva che dirmi...non ho altre carte di credito da usare !!!
Magari prova domani o meglio ancora lunedì, non vorrei che il weekend desse alla testa a sti sistemi di fatturazione idioti. Oppure se puoi vai dal tabaccaio e fai un'altra ricarica sulla postepay dello stesso importo dell'ordine e vedi se migliora la situazione.