scusa, ti hanno contattato direttamente loro per aggiornare il metodo di pagamento?
Visualizzazione stampabile
Cioè una pagliacciata simile non si era mai vista. È così semplice:hai la disponibilità in magazzino, chiedi la garanzia alla banca, impacchetti, addebiti e spedisci. Come fanno tutti gli Store. Che senso ha chiedere la garanzia se non hai idea di quando verrà spedito? Mah
Qui secondo me, hanno dato la disponibilità e poi quando si sono accorti che hanno più ordini di quello che hanno in magazzino hanno tolto la disponibilità e inviato ai clienti in eccesso la famosa mail delle 3-4 settimane.
Basterebbe anche che quando fanno un pacco (quindi la disponibilità c'è sicuramente) addebitano e se mancano i soldi hanno già il pacco per l'ordine successivo.
Gli ordini dovrebbero poi spedirli in 1-3 giorni massimo (tipo amazon) no dopo un mese
Io penso invece che sia stato fatto apposta fingendo disponibilità
Purtroppo è sempre stato così con pagamenti online tramite Carte di credito e/o Pay Pal.
Nell’istante in cui si danno gli estremi per il pagamento con carta di credito, play store (wallet) si rivolge alla mia carta di credito, verifica se è presente l’importo e lo congela in attesa del perfezionamento dell’operazione. Questo “congelamento” è necessario perché io potrei successivamente fare altri acquisti ed esaurire il credito. Il problema con queste disponibilità lunghe (4/5 sett.) è che quando passa troppo tempo dal vero e proprio trasferimento di quei soldi al beneficiario mi ritrovo i miei soldi congelati sulla carta di credito e il pagamento non effettuato. E quei soldi non possono essere 'prelevati' più, perchè già candidati alla restituzione e quindi non fanno momentaneamente parte del saldo.
Questo problema lo hanno avuto tutti quelli che hanno usato creditcard con i soldi contati (me compreso).
ragazzi, innanzitutto salve a tutti, sono andrea, e come vedete sono nuovo sul forum. scusatemi, magari faro' una domanda fatta e rifatta, ma con quasi 100 pagine da leggere capite...
sarei intento a prendere un n5 per natale, e sul sito c'e' scritto, "IL PACCO LASCERA' IL MAGAZZINO IN 3-4 SETTIMANE". mi devo preoccupare? e se pagassi e dopo mi dicono che sono esauriti? cosa succede? cosa significa che devo accreditare il doppio per acquistarlo? ragazzi scusate ma sono in una crisi profonda.
Grazie mille, Andrea.
Procedura giusta ma come scritto due post prima la garanzia la chiedi se hai la disponibilità in magazzino e non se sai che evadere i dopo un mese, la garanzia alla banca andrebbe chiesta prima delle operazioni di spedizione e non un mese prima! Amazon brilla on questo.