CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 155 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samarcho Visualizza il messaggio
    anche tu hai acquistato il 12/11
    io il 22, ma spero che entro venerd'ì, sbloccando la carta, riescano a spedire.
    Ultima modifica di auleia; 02-12-13 alle 12:59

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samarcho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
    P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
    inutile, google ha risposto che non è disposta a seguire questa procedura per nessun ordine, già tentato
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlao Visualizza il messaggio
    Scusami ma quindi io che dopo aver ricevuto la mail ma non ho ricaricato il postepay devo aspettare che mi scongelino i soldi? Oppure devo ricaricare e aggiornare l'ordine?? Grazie mille
    Decisione tua.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
    Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
    Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste
    Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
    Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
    Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 29 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
    Ultima modifica di rosario123; 02-12-13 alle 13:37
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
    Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:

    Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
    Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
    Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
    io sto pensando invece, che adesso sia google ad avere problemi, troppe variabili, eppure google non riesce a spedire, perchè? non ha i telefoni in magazzino e quindi...

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    La mail dice chiaramente che se non aggiorni il metodo di pagamento entro 7 giorni l'ordine viene annullato, quindi non ritarda ma semplicemente non arriva a chi non aggiorna!
    non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
    Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:

    Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
    Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
    Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
    Maledizione! Questa non l'avevo mai sentita!!! Mi dispiace!
    Perché stamattina hai rimosso la Paypal?

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...
    allora non hanno i telefoni, stessa storia del nexus 4.

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 20 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
    si,
    io credo che stiano facendo cassa...
    400€ a ogni persona li tengono fermi per 15gg, moltiplichiamo le persone e sono parecchie che sono cadute in questo problema, fanno X M€ liquidi nelle loro disponibilità per x gg ... mi pare che la storia dei 7 gg sia inutile a livello antitruffa...

Pagina 24 di 155 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy