CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 155 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    Se hai pagato con PayPal ti ritorneranno il 20 dicembre
    Ho pagato con postpay!

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora questa mattina ho fatto una ricarica poi ho fatto click sul link nella email per sistemare il problema e ho ricevuto la seguente email:

    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxx.xxxxxxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."

    Poi sono andato a controllare lo stato ed è passato in attesa...

    speriamo bene
    Nokia 7 Plus

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueleRandom Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da andi1988
    Se hai pagato con PayPal ti ritorneranno il 20 dicembre
    Ho pagato con postpay!
    Allora ti ritorneranno tra 15 giorni da quando hai fatto l'ordine

    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    poco OT, quello che non capisco, perchè la mia mastercard non mi rimette i soldi a disposizione, devo attendere il 5, perchè??????????????????

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
    in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno risponda...grazie!

  8. #307
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....

  9. #308
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
    in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?
    Direi che la risposta puoi trovarla ovunque in questo thread.. Per lo scongelamento dei fondi da parte di PayPal ci vogliono 30 giorni. O ricarichi nei 7 giorni di tempo che ti ha dato google o l'ordine verrà annullato.
    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Qualcuno risponda...grazie!
    Un up del proprio messaggio dopo due minuti è abbastanza scortese oltre che contro il regolamento..
    Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....
    Se fai la ricarica e aggiorni sarai coperto per un'altra settimana e quella successiva dovresti riavere indietro i soldati congelati inizialmente.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    pietro79 (02-12-13)

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brianza
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Thl W8+ Full HD

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco

  12. #310
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
    Allora domani provvederó

Pagina 31 di 155 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy