Allora questa mattina ho fatto una ricarica poi ho fatto click sul link nella email per sistemare il problema e ho ricevuto la seguente email:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxx.xxxxxxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Poi sono andato a controllare lo stato ed è passato in attesa...
speriamo bene![]()
Nokia 7 Plus
Allora ti ritorneranno tra 15 giorni da quando hai fatto l'ordine
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
poco OT, quello che non capisco, perchè la mia mastercard non mi rimette i soldi a disposizione, devo attendere il 5, perchè??????????????????
Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?
Qualcuno risponda...grazie!
Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....![]()
Direi che la risposta puoi trovarla ovunque in questo thread.. Per lo scongelamento dei fondi da parte di PayPal ci vogliono 30 giorni. O ricarichi nei 7 giorni di tempo che ti ha dato google o l'ordine verrà annullato.
Un up del proprio messaggio dopo due minuti è abbastanza scortese oltre che contro il regolamento..
Se fai la ricarica e aggiorni sarai coperto per un'altra settimana e quella successiva dovresti riavere indietro i soldati congelati inizialmente.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
pietro79 (02-12-13)
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco