Cioè per comprare il Nexus 5 devo mettere 700 euro sulla carta??? E dove li piglio??
Inoltre vorrei capire come mai tutta questa gente che aspetta i soldi indietro: sono finiti i device e non spediscono già più?
Cioè per comprare il Nexus 5 devo mettere 700 euro sulla carta??? E dove li piglio??
Inoltre vorrei capire come mai tutta questa gente che aspetta i soldi indietro: sono finiti i device e non spediscono già più?
@brainvision in effetti l'unica è google che ha seguito questa strada, discutibile o meno è comunque una procedura antifrode... In caso di mancanza di liquidità in quanto non tutti possono permettersi certe cifre, l'unica possibilità al momento è che una volta mai in congelamento i soldi per il nexus, non devono passare più di sette giorni prima della spedizione, in questo caso non ci sarebbero problemi di ricariche successive... Ma è l'unico caso possibile attualmente con Google
Rifatta la ricarica e aggiornato il pagamento speriamo bene...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cari ragazzi ora vi racconto la mia situazione, dato che ci sto capendo poco. Ho acquistato Nexus 5 16 gb nero venerdì, ho dovuto fare 2 volte il pagamento con postepay perché là prima volta mi dava errore poi la seconda è andato a buon fine. Subito mi sono arrivate delle mail per tutti e due gli acquisti, prima mail di mancato pagamento per insufficienza di soldi e chiedeva di ricaricare e poi mi sono arrivate due mail di pagamento effettuato sia in inglese che in italiano. Dopo ho annullato il primo ordine perché a questo punto me ne trovavo 2 quindi ne ho lasciato uno solo, ma l'acquisto si trova ancora in attesa e i soldi sono ancora sulla carta. Voi che ne pensate?
Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
Questa è quello che è successo ad un mio amico:
Ordinato un 32 nero il 14/11 con Postepay e soldi subito congelati;
Il 26/11 gli arriva la mail di fondi insufficienti e i soldi,aggiorna ripetutamente il metodo di pagamento (senza Ricaricare) ma non ottiene nulla;
Decide allora di aspettare i 7 giorni e far annullare in automatico da google l'ordine;
Senza toccare assolutamente nulla,domenica 1/12 gli arriva la mail di spedizione con consegna prevista il 3/12 (il suo ordine doveva lasciare il magazzino l' 11/12)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra