CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 155 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Cioè per comprare il Nexus 5 devo mettere 700 euro sulla carta??? E dove li piglio??

Inoltre vorrei capire come mai tutta questa gente che aspetta i soldi indietro: sono finiti i device e non spediscono già più?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

@brainvision in effetti l'unica è google che ha seguito questa strada, discutibile o meno è comunque una procedura antifrode... In caso di mancanza di liquidità in quanto non tutti possono permettersi certe cifre, l'unica possibilità al momento è che una volta mai in congelamento i soldi per il nexus, non devono passare più di sette giorni prima della spedizione, in questo caso non ci sarebbero problemi di ricariche successive... Ma è l'unico caso possibile attualmente con Google

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco

io che rimango con 1,94€ sulla postepay dici che me la cavo senza dover fare un'altra ricarica di 400€? XD

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
    io non posso farlo, se non il 6 dicembre, sarò in tempo? i 7 giorni dal 29 quando scadono, il 5 o il 6?

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rifatta la ricarica e aggiornato il pagamento speriamo bene...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cari ragazzi ora vi racconto la mia situazione, dato che ci sto capendo poco. Ho acquistato Nexus 5 16 gb nero venerdì, ho dovuto fare 2 volte il pagamento con postepay perché là prima volta mi dava errore poi la seconda è andato a buon fine. Subito mi sono arrivate delle mail per tutti e due gli acquisti, prima mail di mancato pagamento per insufficienza di soldi e chiedeva di ricaricare e poi mi sono arrivate due mail di pagamento effettuato sia in inglese che in italiano. Dopo ho annullato il primo ordine perché a questo punto me ne trovavo 2 quindi ne ho lasciato uno solo, ma l'acquisto si trova ancora in attesa e i soldi sono ancora sulla carta. Voi che ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
    se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.
    Purtroppo ho pagato il 30 e i tempi di attesa sono di 2-3 settimane. I soldi me li hanno congelati subito ma da quello che ho capito i problemi vengono quando google tenta di prelevare e i soldi non sono ancora disponibili.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Questa è quello che è successo ad un mio amico:
    Ordinato un 32 nero il 14/11 con Postepay e soldi subito congelati;
    Il 26/11 gli arriva la mail di fondi insufficienti e i soldi,aggiorna ripetutamente il metodo di pagamento (senza Ricaricare) ma non ottiene nulla;
    Decide allora di aspettare i 7 giorni e far annullare in automatico da google l'ordine;
    Senza toccare assolutamente nulla,domenica 1/12 gli arriva la mail di spedizione con consegna prevista il 3/12 (il suo ordine doveva lasciare il magazzino l' 11/12)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 32 di 155 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio