A me è arrivata sia questa che quella! Quella dell'ordine effettuato e quella che ti avvisa che i soldi saranno prelevati solo alla partenza del pacco, una in inglese e l'altra in italiano
A me è arrivata sia questa che quella! Quella dell'ordine effettuato e quella che ti avvisa che i soldi saranno prelevati solo alla partenza del pacco, una in inglese e l'altra in italiano
Ultima modifica di Nicola981; 03-12-13 alle 15:01
Spedito in questo momento.
Mi è arrivata la comunicazione per email con il codice tracciatura UPS.
l'ho acquistato il 22 novembre. il 30 novembre mi è stato chiuso l'ordine per il solito problema dei soldi congelati (7 giorni dopo quindi). Ieri ho ricaricato la carta ed ho proceduto alla risoluzione nel google wallet (aggiornando i dati della carta, sebbene fossero già corretti). Poco dopo l'ordine risultava di nuovo IN ATTESA. Circa un'ora fa l'ordine è stato evaso e disposto alla spedizione.
Ultima modifica di danifeb; 03-12-13 alle 16:08
Nicola981 (03-12-13)
la postepay mi ha rilasciato i soldi poco fa,aggiorno il metodo di pagamento e finalmente di nuovo in attesa.ho la possibilità che mi mandino l'email di spedizione oggi stesso o devo asppettare qualche giorno?ho ordinato il 16 bianco giorno 20
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Ma il tuo ordine risulta chiuso o in sospeso?
L'account wallet con la lista degli ordini lo trovi QUI
Nicola981 (03-12-13)