ordinato ieri sera.
Spedito oggi alle 15
32GB bianco
(avevo scritto questo messaggio in un'altra sezione, riscrivo qui perché penso sia questa la sezione corretta
ragazzi mi servirebbe un'informazione..
anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus); google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilità di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la priorità ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..
ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P
Ordine: 2 nexus neri 16 gb, 1 nexus bianco 16 gb
data: 10 novembre 2013
Scusate, ma io non ho capito precisamente, ho effettuato l'ordine l'1 pomeriggio pagando con carta di Credito ma i dati di fatturazione non corrispondono con l'intestatario della carta e il mio ordine risulta ancora in attesa...vuol dire che qualcosa è andato storto con il pagamento? ..oppure è normale visto che nella mail che mi hanno inviato scrivono che i soldi verranno addebitati da quando partirà l'ordine (20)?
Grazie in anticipo per le risposte
tutti coloro che hanno ordinato da una settimana a questa parte,non preoccupatevi se il vostro ordine è in attesa e i soldi risultano congelati sul vostro conto.pratica normalissima impostata da google.abbiate pazienza e aspettate.entro giorno 20 ve li spediranno.abbiate pazienza e state tranquilli ad aspettare
Ultima modifica di rosario123; 03-12-13 alle 19:14
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
djnameless (03-12-13)
Ultima modifica di danifeb; 03-12-13 alle 19:20
Io l'ho preso il 23 novembre ieri mi e arrivata l'e-mail del pagamento sospeso stamattina ho ricaricato ed aggiornato il pagamento ho buone possibilità che in questi giorni spediscono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App