CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 155 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Al di là che non capisco cos'è sto Arial 10000 che hai usato; i soldi non vengono restituiti da google ma dal circuito della carta che si usa. Paypal ci mette anche un mese, la mia banca max 10 giorni, le poste mi sembra 15.
    l'ho scritto per il semplice fatto che cosi non si ripete sempre la stessa domanda. poi per il discorso dell'arial,si un pò eccessivo,ho ridotto xD
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso il 23 novembre ieri mi e arrivata l'e-mail del pagamento sospeso stamattina ho ricaricato ed aggiornato il pagamento ho buone possibilità che in questi giorni spediscono? [/URL]
    si si tranquillo.se hai la scadenza giorno 11,in settimana spediranno di sicuro
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  4. #393
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pietro79
    Io l'ho preso il 23 novembre ieri mi e arrivata l'e-mail del pagamento sospeso stamattina ho ricaricato ed aggiornato il pagamento ho buone possibilità che in questi giorni spediscono? [/URL]
    si si tranquillo.se hai la scadenza giorno 11,in settimana spediranno di sicuro
    Speriamo bene

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile e a titolo informativo, riassumo in punti la mia esperienza sull'acquisto dell'N5 16gb Nero.

    13/11 h10:00 -> ricarica Carta di Credito PayPal prepagata di euro 400 (già precedentemente aggiunta in G.Wallet)

    13/11 h12:00 -> acquisto N5 16Gb Nero sul PlayStore. Dopo poche ore i soldi erano già 'congelati', la transazione -358,00 eur presente e il saldo della paypal decurtato di quell'importo

    29/11 h19:45 -> ricevo email da noreply@wallet.google.com: l tuo ordine Google n. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 358,99 EUR su MasterCard-xxxx non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode[...]

    A questo punto ci sentiamo tutti, i moderatori di sezione chiudono il thread giustamente per il caos che si può scatenare quando centinaia di persone si ritrovano nello stesso problema. Chiamo il support per PayPal in Albania e riferiscono che possono soltanto inviarmi la procedura per richiedere lo 'scongelamento' anticipato della somma bloccata il 13/11 (che consisteva nel richiedere a Google di emettere un fax con alcuni dativerso l'emittente della carta) altrimenti la somma sarebbe stata scongelata in automatico entro 30gg.
    Il n°verde di Google invece non sono riuscito a contattarlo. Ad ogni modo, dopo i vari confronti, emerge la seguente situazione: se si congela l'importo e poi non si preleva effettivamente in un certo lasso di tempo, quel congelamento viene accodato al riaccredito. Quando Google ha tentato effettivamente di prelevare il denaro (dopo 16gg del congelamento), quello non era più disponibile, essendo già candidato al riaccredito per mancato prelievo entro 7(?) gg dal congelamento. Risultato: se entro 7gg dal 29/11 non fornivo ulteriore forma di pagamento l'ordine sarebbe stato annullato. Era venerdi sera, banche l'indomani chiuse, dovevamo far passare il weekend.


    02/12 h11:00 -> (lunedi). Ho usato un'altra carta di credito -MasterCard Unicredit-, l'ho aggiunta al Google Wallet e ho seguito la procedura guidata di ripristino ordine, la quale va a buon fine e l'ordine passa da stato 'Rifiutato' a nuovamente stato 'in attesa'.

    03/12 h19.15 -> ricevo email da googleplay-noreply@google.com:
    Grazie.
    Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
    Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui: #xxxxxxxxxxxxxx.

    Fine (o meglio.. 'Inizio', dato che deve ancora essermi recapitato...).

    Morale della favola: se il device che si intende acquistare sul Google PlayStore ha una previsione di evasione dell'ordine >1settimana e si intende usare una carta di credito prepagata, è conveniente avere caricato il doppio dell'importo, per non incappare in questo giro vizioso. Ma funziona sempre se Google preleva il denaro entro un tempo ragionevole dal congelamento (-7gg).

    Che stress.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:

    tonypello (03-12-13)

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non riesco proprio ad inserire la carta di credito di mia sorella come metodo di pagamento.
    Ho provato in tutti i modi, se metto il mio indirizzo di casa mi dice "Carta di Credito non valida", se metto tutti i suoi dati invece mi dice "C'è stato un problema con l'autorizzazione della tua carta.Contatta la tua banca se il problema persiste"... Prima di ricorrere a chiamare la banca, cè qualcuno che avuto il mio stesso problema e sa dirmi come risolvere?

    Domanda, lo spazio vuoto sotto Nome ed Indirizzo nell'inserimento dati a cosa coincide?

  8. #396
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non riesco proprio ad inserire la carta di credito di mia sorella come metodo di pagamento.
    Ho provato in tutti i modi, se metto il mio indirizzo di casa mi dice "Carta di Credito non valida", se metto tutti i suoi dati invece mi dice "C'è stato un problema con l'autorizzazione della tua carta.Contatta la tua banca se il problema persiste"... Prima di ricorrere a chiamare la banca, cè qualcuno che avuto il mio stesso problema e sa dirmi come risolvere?

    Domanda, lo spazio vuoto sotto Nome ed Indirizzo nell'inserimento dati a cosa coincide?
    A me l'ha dato per diverse ore. Con 2 carte. Devi solo riprovare con pazienza durante la giornata
    I dati richiesti a cui fai riferimento dovrebbero essere l'indirizzo di spedizione
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:

    AntoRy (03-12-13)

  10. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    A me l'ha dato per diverse ore. Con 2 carte. Devi solo riprovare con pazienza durante la giornata
    I dati richiesti a cui fai riferimento dovrebbero essere l'indirizzo di spedizione
    Speriamo bene, è da ieri che provo ma nulla. (ovviamente non ci sto provando insistentemente, ma quasi xD)

  11. #398
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    Finalmente spedito anche il mio ! Dove trovo il link per l'inserimento dei dati nel foglio?
    A che ora? Adesso?
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  12. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    si si tranquillo.se hai la scadenza giorno 11,in settimana spediranno di sicuro
    puoi dirmi se i sette giorni dal 29 scadono il 5 o il 6? grazie.

  13. #400
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    puoi dirmi se i sette giorni dal 29 scadono il 5 o il 6? grazie.
    scadono il 5 alle 00:00
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Pagina 40 di 155 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy