CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 155 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KimPark89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa
    La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?
    Secondo me a breve quei soldi congelati se li prende la Google..
    Non rischi nulla comunque
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Linos18 per il post:

    KimPark89 (04-12-13)

  3.  
  4. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stocca85 Visualizza il messaggio
    io sono passato da "in attesa" a "spedito" in meno di 24 ore! ricaricate un importo pari a quello congelato, aggiornate, e il gioco è fatto!
    come fai ad aggiornare, io non è piu il link in google wallet !

    anche oggi non si muove nulla, sempre in attesa sopra la postepay ho i soldi più quelli congelati prima. uffa !

  5. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KimPark89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa
    La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?
    quale carta hai usato per il pagamento?

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prepagata conto corrente arancio...tra l'altro virtuale e giusto ieri ho letto che le carte virtuali non sono supportate da google wallet

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnameless Visualizza il messaggio
    (avevo scritto questo messaggio in un'altra sezione, riscrivo qui perché penso sia questa la sezione corretta

    ragazzi mi servirebbe un'informazione..
    anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus); google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilità di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
    siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la priorità ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..

    ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P

    Ordine: 2 nexus neri 16 gb, 1 nexus bianco 16 gb
    data: 10 novembre 2013
    raga ancora non si è mosso nulla per me da ieri (in riferimento alla situazione nel quote)..
    ma non è che mo fanno passare 7 giorni pure per questo nuovo pagamento? secondo voi dovrei chiamare google?
    mi sto preoccupando perché vedo che in giro tutti quelli che ci sono passati hanno visto poi il giorno dopo spedire il cell, invece a me nulla!

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per piacere, qualcuno può dirmi con certezza (se avete avuto lo stesso problema) , se dal 29 ultima email, i 7 giorni scadono il 5 o il 6? per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. grazie.
    Ultima modifica di auleia; 04-12-13 alle 16:53

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Solo Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnameless Visualizza il messaggio
    raga ancora non si è mosso nulla per me da ieri (in riferimento alla situazione nel quote)..
    ma non è che mo fanno passare 7 giorni pure per questo nuovo pagamento? secondo voi dovrei chiamare google?
    mi sto preoccupando perché vedo che in giro tutti quelli che ci sono passati hanno visto poi il giorno dopo spedire il cell, invece a me nulla!
    Con cosa hai pagato? Primo e secondo pagamento

  10. #438
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KimPark89 Visualizza il messaggio
    Prepagata conto corrente arancio...tra l'altro virtuale e giusto ieri ho letto che le carte virtuali non sono supportate da google wallet
    Dove l'hai letto? Anche io ho pagato con lo stesso metodo e ho avuto il problema dei soldi scongelati in ritardo. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che i soldi saranno disponibili nuovamente dal 6.

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Dove l'hai letto? Anche io ho pagato con lo stesso metodo e ho avuto il problema dei soldi scongelati in ritardo. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che i soldi saranno disponibili nuovamente dal 6.
    L'ho letto qua: https://support.google.com/googlepla.../2411788?hl=it
    Ultima modifica di KimPark89; 04-12-13 alle 17:19

  12. #440
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KimPark89 Visualizza il messaggio
    Non so a che carte di preciso si riferisca, soprattutto considerando che quella che abbiamo utilizzato noi si può richiedere anche in formato fisico, loro da dei semplici dati che inseriamo non possono sapere se sia virtuale o fisica. In ogni caso c'è scritto "Non supportiamo carte di credito virtuali (VCC, Virtual Credit Card) per gli acquisti tramite Google Wallet in negozio." Quindi presumo che non sia accettato solamente se fai acquisti in un determinato negozio tramite la tecnologica NFC. Secondo me la nostra carta è accettata, altrimenti non avrebbero accettato il pagamento dal principio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZoRm per il post:

    KimPark89 (04-12-13)

Pagina 44 di 155 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy