chiamando il centro servizi loro ti sanno dire se il tuo pagamento andrà a buon fine o no?? sono sempre in attesa
chiamando il centro servizi loro ti sanno dire se il tuo pagamento andrà a buon fine o no?? sono sempre in attesa
questa info l'avevo letta nei post di moooooltissime pagine fa riassumendo ti dico che google congela i soldi quando lo prenoti e li tiene x 7 giorni. se nel frattempo non ti hanno spedito il n5 i soldi ti tornano come nel tuo caso nel saldo disponibile....
cmq probabilmente la prossima settimana li congelano di nuovo e lo spediscono....pensa a chi come me ha ancora i soldi bloccati, almeno con la postepay te li hanno tornati io devo aspettare due settimane o piu con mastercard
Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
E' tutto normale per ognuno di voi![]()
A me è venuta in mente una cosa.. ditemi voi se potrebbe essere, almeno anche solo in teoria..
Visto che tutti stanno incappando in questa problema, per non perdere le priorità quando i device non sono fisicamente davvero disponibili e pronti per la spedizione, non si potrebbe usare una carta dove già si sa che soldi non c'è ne sono e poi quando necessario aggiornare l'ordine inserendo la carta che davvero vogliamo usare e dove soldi ci sono?
Cosa succede se usiamo una carta senza soldi, insomma?
ma io continuo a non capire perchè a me sono stati bloccati dopo una settimana! Ora come devo comportarmi? Chiamare l'assistenza o semplicemente mi trovo nella stessa situazione di tutti (aspettare e vedere se mi arriva l'email di pagamento fallito in pratica) solamente con un ritardo di ulteriori 7 giorni?
Poco fa ho controllato la situazione della mia postepay e mi hanno riaccreditato i soldi che avevano preso la prima volta quindi posso dire che l'odissea si è conclusa positivamente![]()
Nokia 7 Plus
Sarà anche strano ma almeno lo hanno fatto quindi è tutto ok.
Non hai mai pensato al fatto che magari non sono disponibili? Se c'è scritto che spediscono entro l'11 dicembre o entro il 20 dicembre ci sarà un motivo. Non li fabbricano con il pensiero... Non li materializzano dal nulla. Devono essere prodotti i Nexus e devi dargli tempo!
Sai, ci sono delle fabbriche intere che lavorano per te e per tutti noi! Non è difficile immaginarlo...