CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 155 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michle97 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo, scusate io venerdi 06/12 ho effettuato l'ordine utilizzando postapay e oggi 08/12 ho annullato l'ordine per problemi miei ora vorrei sapere se sulla postapay i soldi sono stati subito scongelati o dopo quanto tempo li scongelano....grazie
    Devi controllare il saldo. Se non sai come si fa sappi che google è tuo amico
    In genere ci mettono dai 7 ai 15 giorni per scongelare

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un amico di mio papa ha un negozietto in cui vendono proprio nexus 5 lo prenderò li

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e buonasera. Volevo parlarvi di quello che mi è successo con l'ordine del nexus.Il giorno 19 novembre ho acquistato due nexus, uno nero da 32gb e uno bianco da 16 gb.Fino a venerdì tutto ok,ma venerdì mattina ho ricevuto la mail da Google che mi diceva che il pagamento non era andato a buon fine perchè non c'erano soldi sulla postepay( i soldi erano ancora congelati). Stamattina controllo e i soldi erano di nuovo nel mio conto quindi scongelati.Ho aggiornato il pagamento dicendo di riprovare con la stessa casrta e subito mi è arrivata la mail di google dove diceva che era tutto ok e il mio stato è passato da chiuso a in attesa di nuovo.Dopo un'oretta da questa mia azione mi è arrivata una chiamata da un numero con prefisso +91( che poi ho scoperto essere proveninete dall'india) che mi ha chiesto se avevo aggiornato il pagamento e varie informazioni tra cui anche cosa avessi comprato e a quanto ammontava ecc. E' capitato a qlk di voi? Posso stare tranquillo?? I soldi ora sono di nuovo congelati

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ho poi cercato il numero di telefono che mi ha chiamato e ho visto che differiva solo per tre numeri da quello di un ufficio google dell'india

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michle97 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo, scusate io venerdi 06/12 ho effettuato l'ordine utilizzando postapay e oggi 08/12 ho annullato l'ordine per problemi miei ora vorrei sapere se sulla postapay i soldi sono stati subito scongelati o dopo quanto tempo li scongelano....grazie
    probabilmente dovrai aspettare anche tu, non c'è un giorno preciso, io ho dovuto aspettare 16 giorni.

    TI basta controllare tramite saldo movimenti dal sito di postepay. RIpeto, non c'è un tempo di attesa preciso. Bisogna avere pazienza

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma se io ricaricassi adesso la mia carta (dove la prima quota è ancora congelata) google al momento della spedizione li preleverebbe in automatico o dovrei aggiornare cmq il metodo di pagamento?

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    ma se io ricaricassi adesso la mia carta (dove la prima quota è ancora congelata) google al momento della spedizione li preleverebbe in automatico o dovrei aggiornare cmq il metodo di pagamento?
    Li preleverebbe in automatico

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

    Antoo (09-12-13)

  10. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Perché è domenica. Lavorano dal lunedì al sabato compreso dalle 9 alle 17

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    no tutti i giorni e cosi...

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualche novità oggi? google ha ripreso le spedizioni?

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualche novità oggi? google ha ripreso le spedizioni?
    bah, anche oggi niente accredito dei soldi sull apostepay, ordine sempre in attesa !

Pagina 65 di 155 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy