quindi oggi a diverse persone è arrivato senza la mail di conferma spedizione??
quindi oggi a diverse persone è arrivato senza la mail di conferma spedizione??
Lol, ho controllato ora il wallet e dice che sono ancora in attesa mentre mi è già arrivato e lo sto usando... Ora controllo la PostePay ma vedrai che non hanno ancora ritirato i soldi.
Edit: Confermo, ci sono 400 euro bloccati e va bene, ma ci sono altri 400 euro disponibili che non hanno ritirato prima di spedirmelo. Me lo hanno spedito prima di prendere i soldi.
E ora difendete google... Per me sono matti![]()
hai semplicemente i soldi congelati.non ti hanno spedito niente ancora.ma le cose sono tre:
1) se non ricordo male hai detto che avevi fatto l'ordine il 26,quindi i soldi possono essere congelati per via del vecchio ordine
2)google ti ha scongeato i soldi ma ancoraa postepay non li ha rilasciati per il nuovo ordine
3) google ha già congelato i soldi per il nuovo ordine.
quindi stai tranquillo che se nella spedizione ti da 13/11 in questi giorni si saprà qualcosa.
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
A me hanno sbloccato i soldi proprio stamattina (avevo fatto l'ordine il 3/12 con postepay). A questo punto aspetto speranzoso il secondo congelamento e la spedizione...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Dell'ordine del 26 credo non avevano congelato niente perchè il pacco arrivava in 3/4 settimane e lasciava il magazzino entro il 20/12, perciò penso che i soldi fino ad allora non li congelavano. (perchè google doveva congelarli se ancora non spediva e comunque la data prevista era del 20/12) Poi avevo controllato di recente il saldo contabile e disponibile prima di annullare ed era ad entrambi 370 euro quindi non avevano congelato ancora, ieri il 10 ho fatto il nuovo ordine e penso che allora me li abbiano congelati la prima volta visto che il prodotto risultava disponibile quindi pronto per la spedizione, rimane il fatto che non ricevo ancora un e mail di aggiornamento e in caso di spedizione.
Ultima modifica di G94; 11-12-13 alle 09:18